Anna Tatangelo furiosa: "Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi"

Anna Tatangelo furiosa: “Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo furiosa: “Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi”

| 10/03/2021
Anna Tatangelo furiosa: “Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi”

2' DI LETTURA

E’ un vero e proprio attacco alla stampa rosa quello che arriva dal profilo Instagram di Anna Tatangelo. Nelle scorse ore, il nome della cantante di Sora era stato accostato a quello del rapper Livio Cori. Stando a quanto dichiarato da Santo Pirrotta a “Ogni Mattino”, i due artisti avrebbero una relazione (LEGGI QUI).

Dalle Instagram Stories di Lady arriva la smentita accompagnata da un lungo e durissimo sfogo.

Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Ho diritto di rifarmi una vita come ne ha diritto Gigi”

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io – esordisce l’ex compagna di Gigi D’Alessio – Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Foto da video)

“Sono 16 anni che sento ca***te, fatevi una vita”

A proposito del rapper indicato come la sua nuova fiamma aggiunge: “Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco, quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del ‘Gigi le ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri! Ps. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Livio Cori (Foto Instagram)
Pubblicato il 10/03/2021 17:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965