Anna Tatangelo furiosa: “Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi”

Daniela Vitello

Anna Tatangelo furiosa: “Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi”

| 10/03/2021
Anna Tatangelo furiosa: “Ho il diritto di rifarmi una vita come lo ha Gigi”

E’ un vero e proprio attacco alla stampa rosa quello che arriva dal profilo Instagram di Anna Tatangelo. Nelle scorse ore, il nome della cantante di Sora era stato accostato a quello del rapper Livio Cori. Stando a quanto dichiarato da Santo Pirrotta a “Ogni Mattino”, i due artisti avrebbero una relazione (LEGGI QUI).

Dalle Instagram Stories di Lady arriva la smentita accompagnata da un lungo e durissimo sfogo.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

“Ho diritto di rifarmi una vita come ne ha diritto Gigi”

“Visto che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io – esordisce l’ex compagna di Gigi D’Alessio – Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Foto da video)

“Sono 16 anni che sento ca***te, fatevi una vita”

A proposito del rapper indicato come la sua nuova fiamma aggiunge: “Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco, quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del ‘Gigi le ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele. Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, ma ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri! Ps. Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Livio Cori (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823