"Ecco perchè Random ha portato una cazzuola sul palco dell'Ariston"

“Ecco perchè Random ha portato una cazzuola sul palco dell’Ariston”

Daniela Vitello

“Ecco perchè Random ha portato una cazzuola sul palco dell’Ariston”

| 08/03/2021
“Ecco perchè Random ha portato una cazzuola sul palco dell’Ariston”

1' DI LETTURA

Sabato sera, durante la finale del 71esimo “Festival di Sanremo”, ai telespettatori più attenti non è sfuggito un particolare. Il rapper Random, che si è poi classificato all’ultimo posto con il brano “Torno da te”, si è presentato sul palco dell’Ariston con una cazzuola. L’artista ha posizionato il bizzarro arnese ai suoi piedi e ha dato il via alla sua performance. A fine esibizione, se ne è riappropriato ed è uscito di scena. A svelare cosa si cela dietro questo curioso siparietto è oggi Giuseppe Candela su “Dagospia”. “C’è lo zampino de ‘Le Iene’ che hanno consegnato al cantante, con passato da muratore, un premio simbolico da mostrare in diretta”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Random (Foto da video)

Chi è Random

Random, nome d’arte di Emanuele Caso, è nato nel 2001 in provincia di Napoli ma è cresciuto a Riccione. Prima di diventare uno dei talenti emergenti della scena rap italiana, faceva il muratore. “Non ero così bravo a scuola, in realtà avevo la musica in testa, quindi ho iniziato a lavorare”, ha raccontato durante la prima puntata di “Amici Speciali”, spin-off del celebre talent show condotto da Maria De Filippi a cui ha partecipato nel 2020.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, trionfano i Maneskin

Random (Foto da video)

Pubblicato il 08/03/2021 17:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965