Maria Monsè sotto attacco per le foto sexy con la figlia 14enne: “Fermate questa barbarie”

Maria Monsè sotto attacco per le foto sexy con la figlia 14enne: “Fermate questa barbarie”

Daniela Vitello

Maria Monsè sotto attacco per le foto sexy con la figlia 14enne: “Fermate questa barbarie”

| 06/03/2021
Maria Monsè sotto attacco per le foto sexy con la figlia 14enne: “Fermate questa barbarie”

2' DI LETTURA

“Qualcuno dovrebbe fermare questa donna anziché invitarla in tv con la figlia 14enne, che non ha colpe. Capito Barbara D’Urso?”. Selvaggia Lucarelli non usa mezzi termini nell’attaccare Maria Monsè, rea di esporre la figlia minorenne Perla Maria sui social attraverso foto al limite della censura.

Maria Monsè con la figlia Perla Maria (Foto Instagram)

Le foto sexy in costume da bagno di mamma e figlia

Gli ultimi scatti postati dall’ex gieffina catanese la ritraggono con Perla Maria in pose sexy con tanto di sideboob in primo piano. Mamma e figlia sfoggiano costumi da bagno succinti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Le immagini fanno parte di uno shooting realizzato per festeggiare le “nozze di cristallo” di Maria Monsè e dell’imprenditore salernitano Salvatore Paravia, padre di Perla Maria.

Maria Monsè (Foto Instagram)

Selvaggia Lucarelli “affonda” Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli ne approfitta per “affondare” per l’ennesima volta Barbara D’Urso, colpevole di dare spazio e visibilità alla Monsè e alla figlia minorenne.

“C’è qualcosa di profondamente disturbante in tutto questo – sentenzia la giornalista – E per ‘questo’, oltre la foto che neppure commento, oltre alle copertine con la figlia quattordicenne di cui mostra i ritocchi dal chirurgo, intendo dire che nessuno dovrebbe portare in tv questa roba. Nessuno. Ha fatto bene Zingaretti a dimettersi. Chiunque difende la tv della D’Urso in un paese serio dovrebbe dimettersi, a pensarci bene”.

Maria Monsè con la figlia Perla Maria (Foto ‘Nuovo’)

Caterina Collovati contro Maria Monsè: “Qualcuno fermi questa barbarie”

A scagliarsi contro Maria Monsè per lo shooting audace in cui ha coinvolto la figlia adolescente è anche Caterina Collovati.

“Una madre che si espone mi suscita una sensazione sgradevole, ma se nell’esposizione coinvolge anche la figlia minorenne, ancora innocente, mi domando a che punto di squallore siamo arrivati. E se a tutto ciò partecipa anche un padre il disagio che si prova è sconcertante. Qualcuno fermi questa barbarie”, commenta l’opinionista tv.

Maria Monsè (Foto Instagram)

Il precedente del ritocchino al naso

In passato, Maria Monsè era già finita nell’occhio del ciclone per aver portato la figlia minorenne dal chirurgo estetico per correggere una “gobba” al naso. In quell’occasione, l’ex gieffina aveva rispedito le critiche al mittente. “Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì. Si è confrontata con me, con mio marito e con una psicologa – si era difesa – Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina? Tutte le persone che incontro e che hanno visto il risultato mi danno ragione. Non siate dei finti moralisti, grazie”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Maria Monsè e il ritocchino alla figlia 14enne: “Dovrei essere premiata per aver reso felice Perla Maria”

La cresima di Perla Maria Paravia, figlia di Maria Monsè (Foto Instagram)
Pubblicato il 06/03/2021 13:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965