Tina Cipollari diserta "Uomini e Donne": "Non sta bene"

Tina Cipollari diserta “Uomini e Donne”: “Non sta bene”

Daniela Vitello

Tina Cipollari diserta “Uomini e Donne”: “Non sta bene”

| 05/03/2021
Tina Cipollari diserta “Uomini e Donne”: “Non sta bene”

“Uomini e Donne” ha dovuto fare a meno di Tina Cipollari per due giorni. Ieri e oggi l’opinionista-vamp del dating show di Canale 5 è stata assente per via di un problema di salute, meglio specificato nella puntata di ieri. “Buongiorno…Gianni saluta Tina che non sta bene”, ha esordito Maria De Filippi.

“Ha un’indigestione, mangia troppo”

“Ciao Tina, torna presto. Ha un’indigestione perché mangia troppo – ha svelato Gianni Sperti – Mangia lo spuntino suo, lo spuntino mio e questo è il risultato”. “Sarà molto contenta Gemma”, ha ironizzato la conduttrice. Sperti si è mostrato d’accordo con lei: “Sì, Gemma sarà felicissima”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Tina Cipollari a dieta

Nell’ottobre del 2020, spronata da Maria De Filippi, la Cipollari si era messa a dieta con l’obiettivo di perdere bene 25 chili e aveva ottenuto ottimi risultati. La moglie di Maurizio Costanzo l’aveva messa nelle mani di Emanuela Casaldi, naturopata bioterapeutica nutrizionale. Le abitudini alimentari della Cipollari, prima della dieta, non erano di certo salutari.

“Mi sveglio presto la mattina – aveva raccontato in tv – Faccio colazione intorno alle 7 con una ciambella, un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Non bevo il latte perché sono intollerante, preferisco dei succhi di frutta o qualche spremuta. Alle 9.30 mangio la pizza con la mortadella o altri salumi. Mangio tutti i giorni la pasta ben condita e un secondo ma non consumo molte verdure”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, arriva Samantha: è la prima tronista “curvy”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823