Fiorello fa una battuta sulla magrezza di Vittoria Ceretti e lei lo fulmina in diretta

Daniela Vitello

Fiorello fa una battuta sulla magrezza di Vittoria Ceretti e lei lo fulmina in diretta

| 05/03/2021
Fiorello fa una battuta sulla magrezza di Vittoria Ceretti e lei lo fulmina in diretta

Fiorello fa una battuta sul fisico di Vittoria Ceretti e la polemica è servita. Ieri sera sul palco dell’Ariston, in occasione della terza serata del “Festival di Sanremo”, ha debuttato nelle vesti di co-conduttrice la giovanissima Vittoria Ceretti.  “A soli 22 anni – ha detto Amadeus presentandola – ha già sfilato sulle passerelle internazionali ed è già apparsa sulle copertine dei più prestigiosi magazine di moda”.

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti e Amadeus (Foto da video)

“Questa scalinata ha un sapore diverso rispetto alle passerelle”

“Questa scalinata ha un sapore diverso rispetto alle passerelle – ha spiegato la top model -Quando noi modelle sfiliamo non è che ci possiamo guardare in giro, vedere che succede, le luci, le telecamere…guardiamo fissi verso quello che è il nostro punto di arrivo e basta. Quindi guardarsi attorno è molto più emozionante, è bellissimo”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La battutaccia di Fiorello e la risposta della modella

Ai telespettatori non è piaciuta la battuta di Fiorello sulla magrezza della co-conduttrice bresciana. “Sei bella magretta eh?”, ha detto lo showman siciliano squadrandola dall’alto al basso. La Ceretti ha risposto con eleganza al bodyshaming di Fiorello. “Però un po’ di formette le ho”, ha ribattuto toccandosi i fianchi fasciati in un abito bustier color oro firmato Armani Privé. “Ma come si permette Fiorello? I commenti sul peso non si fanno né sul palco di Sanremo né in qualsiasi altro luogo. Bisogna farsi gli affari propri”, “Che momento imbarazzante”, ha sottolineato qualcuno sui social.

Vittoria Ceretti
Fiorello, Vittoria Ceretti e Amadeus (Foto da video)

Gli outfit di Vittoria Ceretti

Durante la serata, Vittoria ha indossato altri due raffinatissimi abiti da sera. Il primo, in taffetà nero lucido con maxi ruches e due grandi fiocchi rosa, griffato Valentino Haute-Couture. Per la terza e ultima uscita, invece, la modella ha scelto un abito monospalla nero con una maxi applicazione floreale e trasparenze lucenti firmato Versace. I gioielli erano di Bvlgari.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Vittoria Ceretti
Amadeus e Vittoria Ceretti (Foto da video)

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Amadeus e Fiorello nell’hotel a tre stelle, Achille Lauro affitta tre ville

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823