Stefania Sandrelli: “Sesso? Mi sento ancora molto arzilla”

Daniela Vitello

Stefania Sandrelli: “Sesso? Mi sento ancora molto arzilla”

| 04/03/2021
Stefania Sandrelli: “Sesso? Mi sento ancora molto arzilla”

“Perché ho lasciato Gino Paoli? E che me lo chiede anche??? Mi avrà tradito una trentina di volte. Ora siamo molto amici, l’ho perdonato, abbiamo un buonissimo rapporto. Ma quando ho scoperto una delle sue tante scappatelle, gli ho distrutto la casa”. Così Stefania Sandrelli in un’intervista a “Oggi” a proposito della sua lunga storia d’amore con Gino Paoli da cui ha avuto la figlia Amanda.

Stefania Sandrelli

“Mia figlia Amanda è stata il grande cruccio della mia vita”

Con quest’ultima il rapporto è sempre stato molto tormentato. “Lei è stata il grande cruccio della mia vita. Il mio più grande dolore – svela l’attrice – Dovetti abbandonarla, per stare vicino a Nicky Pende, che mi faceva disperare. Gli piacevano troppo la vita notturna e l’alcol. Per occuparmi di lui, affidai Amanda a Gino e a sua moglie. Negli anni Sessanta ancora non c’era il divorzio, che dovevo fare? Non me lo sono mai perdonato. E, giustamente, neppure mia figlia è stata indulgente. Ci siamo chiarite da poco. So che le ho procurato tanta sofferenza e questo mi affligge da morire”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Amanda Sandrelli

Stefania Sandrelli e il sesso a 70 anni

Stefania Sandrelli è sentimentalmente legata a Giovanni Soldati. Qualche anno fa, in un’intervista a “Grazia”, l’attrice parlò della sua vita sessuale. “Il sesso a 70 anni? È meno esuberante e non più tanto assiduo, quindi più adatto alla mia età – disse – Posso anche rinunciare a far l’amore con Giovanni per un po’, ma sto bene lo stesso”. Nell’intervista a “Oggi”, invece, corregge il tiro. “Archiviate le pratiche amorose? Ma quando mai! Sono stata fraintesa! Mi sento ancora molto arzilla, mi creda”, sentenzia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Stefania Sandrelli: “Ho bisogno di lavorare per vivere. Non vorrei dover bussare ai miei figli”

LEGGI ANCHE: Amanda Sandrelli: “E’ stato mio marito a decidere di separarsi”

Stefania Sandrelli
Patty Pravo e Stefania Sandrelli (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823