Patrizia Pellegrino operata per un tumore

Daniela Vitello

Patrizia Pellegrino operata per un tumore

| 03/03/2021
Patrizia Pellegrino operata per un tumore

Patrizia Pellegrino, 58 anni, è stata operata d’urgenza dopo aver scoperto di avere un tumore al rene sinistro. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Diva e Donna”. L’attrice ha poi confermato la notizia in un’intervista al magazine “DiPiù”.

Patrizia Pellegrino vivrà senza un rene

La Pellegrino ha raccontato di essersi recata dal ginecologo dopo aver accusato del sangue delle urine. Lo specialista le ha diagnostico una cistite ma l’attrice ha voluto vederci chiaro e si è sottoposta ad un’ecografia che ha evidenziato un’ombra al rene sinistro.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

A quel punto la soubrette ha fatto una tac con mezzo di contrasto dopo la quale le è stato diagnosticato un tumore maligno. Nel corso dell’operazione durata tre ore le è stato asportato il rene sinistro.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino, Michele Cucuzza e Adriana Volpe (Foto Instagram)

“Prendo di nuovo i tranquillanti per dormire”

“Ho una paura pazzesca che possa ricapitarmi – ha confidato – Mi sveglio la notte, almeno tre o quattro volte, con la tachicardia per il panico. Ho ricominciato a prendere i tranquillanti per dormire ma faccio molta fatica. Non riesco ad accettare che il mio corpo mi abbia potuto fare questo. Poi è capitato tutto in un momento in cui ero già giù di morale per il Covid”.

Patrizia Pellegrino è legata dal 2015 al manager assicurativo Giampaolo. L’attrice ha tre figli: Tommaso e Arianna avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori insieme al quale ha adottato Gregory.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Patrizia Pellegrino: “Dopo la morte di Riccardo, mi dissero che non potevo avere altri figli”

Patrizia Pellegrino
Stefania Orlando, Milena Miconi e Patrizia Pellegrino (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823