L’Isola dei Famosi perde pezzi, l’ex Miss Italia si ritira prima di partire

L’Isola dei Famosi perde pezzi, l’ex Miss Italia si ritira prima di partire

Daniela Vitello

L’Isola dei Famosi perde pezzi, l’ex Miss Italia si ritira prima di partire

| 03/03/2021
L’Isola dei Famosi perde pezzi, l’ex Miss Italia si ritira prima di partire

2' DI LETTURA

“Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi”. Il reality di Canale 5, al via a partire da lunedì 15 marzo, perde pezzi ancora prima dell’inizio. L’ex Miss Italia rimarrà a casa come conferma lei stessa in una Instagram Story.


“Come ben sapete nelle ultime ore
è stata ufficializzata la mia partecipazione a L’Isola – dice con la voce rotta dal pianto – Sempre nelle ultime ore però si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia quella di non partire e rimanere a casa, perché prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”.

Carolina Stramare

Nel 2018 Carolina Stramare ha perso la mamma


Quasi tre anni fa, Carolina Stramare ha perso la mamma. “Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio – ha raccontato nel 2019 a “Vieni da me” – Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei. Quando è morta mi sono estraniata, mio papà, poverino, è stato un po’ il mio capro espiatorio. Ero arrabbiatissima. Non con i miei nonni, loro ho sempre cercato di tutelarli. Ho capito che io ho sofferto, ma loro hanno sofferto più di me”.

Carolina Stramare (Foto Instagram)

Il cast de “L’Isola dei Famosi” 2021


La quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” sarà condotta da Ilary Blasi che sarà affiancata dall’inviato Massimiliano Rosolino e dalle opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Tra i concorrenti, presentati sulla cover di “TV Sorrisi e Canzoni”, ci sono il visconte Ferdinando Guglielmotti, il modello Akash Kumar, la conduttrice Elisa Isoardi, l’attore Brando Giorgi, Drusilla Gucci, pronipote del fondatore della famosa maison di moda, l’attrice Vera Gemma , l’attrice e ballerina Angela Melillo, l’attore e imprenditore Gilles Rocca, l’attrice e comica Valentina Persia, lo youtuber Simone Paciello, in arte Awed, la modella Francesca Lodo, l’attore e comico Roberto Ciufoli, l’opinionista Daniela Martani, il comico e conduttore televisivo Beppe Braida e l’ex calciatore inglese Paul Gascoigne.

Fanno parte del cast, anche se non compaiono sulla copertina di “TV Sorrisi e Canzoni”, Ubaldo Lanzo (il Cromatologo dei programmi di Piero Chiambretti), Fariba Tehrani (mamma di Giulia Salemi, ndr.) e i fratelli Marco e Giuseppe Maddaloni, entrambi pugili olimpici, che sarebbero destinati a vivere un’isola secondaria, quella dei Parassiti, abitata da “parassiti” e “guardiani”. Tra le riserve figura l’ex tronista ed ex gieffino Andrea Cerioli che a questo punto, visto l’uscita di scena di Carolina Stramare, potrebbe entrare in gioco.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Miss Italia al centro del gossip: “Mi è spiaciuto per Eros! Ecco cosa c’è tra me e l’ex tronista”

Carolina Stramare (Foto Instagram)
Pubblicato il 03/03/2021 17:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965