Dichiarato morto dopo un incidente, si risveglia poco prima dell'autopsia

Dichiarato morto dopo un incidente, si risveglia poco prima dell’autopsia

Daniela Vitello

Dichiarato morto dopo un incidente, si risveglia poco prima dell’autopsia

| 03/03/2021
Dichiarato morto dopo un incidente, si risveglia poco prima dell’autopsia

1' DI LETTURA

Dichiarato morto, si risveglia un attimo prima che i medici legali inizino l’autopsia sul suo corpo. E’ accaduto in India. Protagonista dell’incredibile vicenda è un 27enne rimasto vittima di un incidente in moto. Trasportato in una clinica privata, al giovane è staccato il respiratore una volta stabilito il suo decesso. Il “cadavere” è stato dunque trasferito in un ospedale pubblico per l’autopsia, tra le procedure richieste da un’assicurazione sulla vita.

“E’ stato commesso un errore gravissimo”

“L’abbiamo portato domenica sera con un’ambulanza all’ospedale governativo di Mahalingapur. Il personale lo ha dichiarato morto e ha inviato il corpo per l’autopsia. Tuttavia, un alto ufficiale nella stanza che si stava preparando per la procedura ha detto di aver notato dei movimenti. Dopo un successivo esame è risultato fosse ancora vivo”, ha raccontato un familiare al “Times of India”. “E’ stato commesso un errore gravissimo”, ha dichiarato un funzionario del Dipartimento di Salute Pubblica dello Stato ai media.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il 03/03/2021 19:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965