Dayane Mello arriva quarta al "GF Vip" e i fan lanciano una raccolta fondi per lei

Dayane Mello arriva quarta al “GF Vip” e i fan lanciano una raccolta fondi per lei

Daniela Vitello

Dayane Mello arriva quarta al “GF Vip” e i fan lanciano una raccolta fondi per lei

| 02/03/2021
Dayane Mello arriva quarta al “GF Vip” e i fan lanciano una raccolta fondi per lei

1' DI LETTURA

I fan di Dayane Mello non hanno digerito la mancata vittoria della loro beniamina al “Grande Fratello Vip”. La modella brasiliana era favorita alla vittoria finale ma si è dovuta accontentare soltanto del quarto posto perdendo al televoto contro Pierpaolo Pretelli che si è poi classificato secondo.

Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello (Foto da video)

Una raccolta fondi per Dayane Mello

Nelle scorse ore, gli estimatori di Dayane hanno avviato un raccolta fondi su GoFundMe per donare alla Mello 60mila euro. Una sorta di premio di consolazione per non essere riuscita ad aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro messo in palio dal reality di Canale 5. In pochi giorni sono stati raccolti oltre 7mila euro. “Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa”, si legge nella descrizione dell’iniziativa. Qualcuno però ha storto il naso. “Ma sono gli stessi che non donano soldi a Telethon perché ci sono i brogli?”, ha chiesto un utente sui social.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

La figlia di Dayane conquista il pubblico


Ieri sera Dayane Mello ha vissuto intense emozioni a cominciare dall’abbraccio della figlia Sofia che si è materializzata con i nonni paterni sulla passerella del “GF Vip”. La piccola ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e tenerezza (GUARDA IL VIDEO). “Mamma mi sei mancata tantissimo, non ci lasciamo più. Ora andiamo nel mio albergo e dormiamo insieme. Cosa non faccio per te, pure il tampone”, ha detto Sofia detta Bubi alla sua mamma.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi vince la quinta edizione

Dayane Mello (Foto da video)
Pubblicato il 02/03/2021 19:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965