L'appello di Al Bano: "Loredana e Romina, incontratevi! Vi amo"

L’appello di Al Bano: “Loredana e Romina, incontratevi! Vi amo”

Daniela Vitello

L’appello di Al Bano: “Loredana e Romina, incontratevi! Vi amo”

| 01/03/2021
L’appello di Al Bano: “Loredana e Romina, incontratevi! Vi amo”

3' DI LETTURA

Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Al Bano Carrisi ha ripercorso la sua vita e ha parlato delle donne della sua vita. Il cantante pugliese ha sempre sofferto il gossip che lo ha preso di mira sin dai tempi della sua unione con Romina Power.

Al Bano Carrisi (Foto da video)

“Ho sempre lottato contro le malelingue”

“E’ stata una bella vita ma anche lì bisognava lottare contro le malelingue – ha ricordato – Dicevano di tutto e di più. Intanto hanno fatto un toto matrimonio. Durerà un mese? Durerà 15 giorni? Durerà un anno? Sono stati sconfessati. Grazie a Dio è durato quanto è durato. Poi la vita ti fa sempre lo sgambetto nel cammino del quotidiano. Cosa mi ha fatto più soffrire? Le bugie, le fantasie… che cosa non hanno inventato. Scrissero che mia figlia Ylenia era nata con il naso storto e doveva fare una brutta operazione. Ma quando mai! Le misero un cerotto e dopo tre giorni era perfetta”.

Al Bano Carrisi (Foto da video)

La solidarietà di Mara Venier: “Martedì hanno dato per morto mio marito”

Mara Venier gli ha espresso la propria solidarietà raccontando un episodio accaduto qualche giorno fa che l’ha riguardata da vicino e che l’ha fatta molto soffrire: “Non posso che dirti che accade anche oggi. Martedì avevano dato per morto mio marito. Ti dico solo questo. E’ una cosa che ha dato un grande dolore ai figli di Nicola, ai miei figli, agli amici, a tutti. Ancora oggi purtroppo ci sono dei titoli che vogliono acchiappare i like. Così il pubblico vede questa notizia terribile ed entra in quei siti. Io le definisco persone senza cuore perché riescono a dare un grande dolore. Sono dei poveracci” (LEGGI QUI).

Mara Venier (Foto da video)

Al Bano e la separazione da Romina: “Non rinnegherò mai il passato”

Al Bano ha definito inaspettata la sua separazione da Romina arrivata per lui come un fulmine a ciel sereno. “Nella vita bisogna affrontare tutto e non diventare mai vittima di certi avvenimenti che possono anche distruggere la vita di un uomo o di una donna – ha spiegato – Non ho permesso a questo avvenimento di distruggere la mia esistenza. Mi sono rifatto una vita e sto da Dio. Certo, il passato non lo rinnegherò mai, ho un rispetto totale. Ormai mi sono fatto una famiglia e questi bambini devono crescere bene, con una famiglia. Loredana è una madre perfetta. Va bene così”.

Al Bano ha chiesto di parlare anche della sua attuale compagna Loredana Lecciso per par condicio. Non è la prima volta che il cantante fa una simile richiesta da quanto tra lui e Loredana è tornato il sereno dopo un periodo turbolento. Quindi, cogliendo tutti di sorpresa, ha rivolto un appello alle madri dei suoi figli.

Al Bano Carrisi (Foto da video)

L’appello di Al Bano: “Loredana e Romina, incontratevi! Vi amo”

“Il mio sogno è che Romina e Loredana si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme….insieme a quella che è tutta la nostra famiglia – ha confessato – Nessuna delle due ha danneggiato l’altra, nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Loredana è nata dopo. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Il buon Dio sa quanto dobbiamo stare ancora su questa terra. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? I sospetti non ci devono essere perché non esistono. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e soltanto così forse possiamo rendere bella la nostra esistenza. Io ho già chiuso. Vi amo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto da video)
Pubblicato il 01/03/2021 12:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965