Belen alla festa dove si balla senza mascherina

Daniela Vitello

Belen alla festa dove si balla senza mascherina

| 01/03/2021
Belen alla festa dove si balla senza mascherina

Non solo il chiacchieratissimo rave in Darsena. Lo scorso weekend (l’ultimo in zona gialla) a Milano c’è stato un evento glam che ha radunato oltre 400 persone tra cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Nell’ex scalo ferroviario a Lambrate, è stato inaugurato il Sanctuary Milan, locale gemello di quello romano. All’esclusivo opening hanno partecipato modelle, dj, artisti. Le immagini e i video postati sui social e poi rimossi li mostrano pericolosamente vicini e senza mascherine. Nella stessa struttura era allestita una mostra fotografica dedicata al Covid e sostenuta dal Comune di Milano.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Al live set di sabato pomeriggio, tra gli altri, era presente anche Belen Rodriguez accompagnata dall’inseparabile fidanzato Antonino Spinalbese e da alcuni amici. Com’è noto, la showgirl argentina è in dolce attesa. La coppia era seduta in disparte in un’area riservata ma comunque poco distante dal resto dei tavoli e dalla folla impegnata a ballare.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Belen ha postato alcuni scatti realizzati all’interno del locale sul suo profilo Instagram. “Quanto mi piace passare la mia vita con te”, ha scritto nella didascalia che accompagna le tenere immagini che la ritraggono con il giovane compagno che la renderà madre per la seconda volta. Tra i presenti all’evento anche l’agente Eliana Michelazzo, l’ex naufraga Soleil Sorge e la trapper Chadia Rodriguez.

Belen
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Gemitaiz: “Ci voglio venire al The Sanctuary sì, a bruciarlo”

A tuonare contro quanto accaduto all’inaugurazione del Sanctuary Milano è Gemitaiz. Il rapper, come al solito, non le manda a dire. “Questa è Milano sabato sera. Andate a fan*ulo – scrive su Instagram – Vi odio con tutto il mio cuore. Pensate davvero che non abbiamo tutti voglia di fare festa? Spero che vi rintraccino uno a uno e ve le facciano pagare, quelle botte di coca vi devono costare migliaia di euro. Siete delle mer*e! Siete quattro fricchettoni di mer*a con i soldi di papà che vi pippate la cocaina, dovete scoppiare tutti. In Italia nessuno c’ha mai le palle di dire un ca**o, nessuno che si espone. Neanche se ci sono i locali di mongol*idi con la pandemia che fanno le feste. Mortac*i vostra. Ci voglio venire al The Sanctuary sì, a bruciarlo”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Il fondatore del locale: “E’ accaduto in un attimo di distrazione imperdonabile”

“Sono mortificato, non doveva succedere, è stato un nostro errore ma è accaduto in un attimo di distrazione imperdonabile! – ha dichiarato all’Adnkronos Stefano Papa, fondatore del “The Sanctuary” – Tutto è avvenuto pochi minuti prima della chiusura e appena ho sentito alzare la musica l’ho fatta spegnere immediatamente. E’ bastato un secondo per far succedere un casino e ora sui social migliaia di persone mi augurano la morte”.

“Non si trattava di una festa ma di un brunch con persone vicine al nostro mondo, quello dello spettacolo – ha precisato – c’erano anche influencer e addetti ai lavori, volevamo solo presentare il locale, avevamo ben sei persone, prese da una agenzia, che controllavano i distanziamenti e il giusto utilizzo della mascherina. Non abbiamo mai fatto feste di sera, il brunch è iniziato alle 11 ed è terminato alle 18 precise, il video incriminato è delle 17.58″.

“Negli ultimi due minuti ci siamo tutti distratti per la chiusura del locale che è molto grande – ha concluso – la sicurezza doveva scaglionare le uscite e proprio in quei due minuti il dj si è fatto prendere un po’ la mano e ha alzato il volume della musica. A quel punto la gente si è alzata ma il video non rappresenta la giornata ma solo un brevissimo momento di distrazione a cui ho messo fine quasi subito. Appena ho sentito alzare la musica da fuori ho detto al dj di staccare tutto. Il locale ha chiuso un attimo dopo quella scena”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen a “Verissimo”: “La fine del mio matrimonio era una morte annunciata”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823