Rocco Casalino e i pettegolezzi su una storia segreta con Conte

Rocco Casalino e i pettegolezzi su una storia segreta con Conte

Daniela Vitello

Rocco Casalino e i pettegolezzi su una storia segreta con Conte

| 28/02/2021
Rocco Casalino e i pettegolezzi su una storia segreta con Conte

1' DI LETTURA

Ospite di Nunzia De Girolamo a “Ciao Maschio”, Rocco Casalino parla dei pettegolezzi su una presunta storia segreta tra lui e Giuseppe Conte.
“In politica ho subito tanta omofobia – esordisce il portavoce dell’ex presidente del Consiglio – Su di me non solo sguardi, ma anche tante risatine.. Sentivo prese in giro per la mia risata, per la voce, per come accavallavo le gambe o mettevo le mani, per come camminavo. Poi dicevano che era solo ironia, ma dietro c’era dell’omofobia. Perché è normale che essendo gay io abbia atteggiamenti più femminili, ma non giustifica la presa per i fondelli”.

Barbara D’Urso e Rocco Casalino (Foto Facebook)

“Insinuavano ci fosse qualcosa con Conte e Di Maio”

“Ho letto su di me titoli orrendi come ‘omo dell’anno’ o ‘che**a inutile’ – aggiunge – Inoltre sono circolati rumors davvero idioti quando ho fatto il portavoce di Di Maio e di Conte. Su queste due persone facevano uscire pettegolezzi e retroscena strani. Quindi con loro due insinuavano ci fosse qualcosa, siccome io sono omosessuale allora lo erano anche loro e parlavano di rapporti gay. Ovviamente tutte cose inventate e infondate. Anche inventare queste storie solo perché sono gay è omofobia”.

Giuseppe Conte e Rocco Casalino (Foto Instagram)

“Conte è una persona unica”

Infine, Casalino parla delle lacrime che gli hanno rigato il volto mentre Giuseppe Conte lasciava Palazzo Chigi: “Conte è una persona unica, ha una dote per cui ti arriva al cuore. A volte mi fa uno sguardo e mi arriva al cuore. È uscito da Palazzo Chigi con dignità ed applausi. Sì, ho pianto. Piangevo per Conte e per l’ingiustizia che ha subito. Lavorare con lui è crescere ed imparare sempre qualcosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino: “Io innamorato di Conte? Lo trovo un bell’uomo”

Rocco Casalino (Foto da video)
Pubblicato il 28/02/2021 16:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965