Barbara D'Urso in diretta: "Ecco perchè parlo di politica in modo popolare"

Barbara D’Urso in diretta: “Ecco perchè parlo di politica in modo popolare”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso in diretta: “Ecco perchè parlo di politica in modo popolare”

| 28/02/2021
Barbara D’Urso in diretta: “Ecco perchè parlo di politica in modo popolare”

2' DI LETTURA

Questa sera, in apertura di “Live – Non è la D’Urso”, Barbara D’Urso è tornata sul tweet di Nicola Zingaretti che ha scatenato un polverone social mandando in tilt i radical chic e non solo. “Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno! #noneladurso”, aveva cinguettato il segretario del Pd dopo aver appreso della chiusura anticipata del programma serale della mattatrice di Canale 5 (LEGGI QUI).

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“E’ stata una settimana surreale”

“E’ stata una settimana surreale, anche abbastanza divertente – ha esordito la D’Urso – Mi sono ritrovata all’interno di un vero e proprio dibattito politico che poi è stato sulle prime pagine di tutti i giornali e nelle trasmissioni più autorevoli. Tutto partiva da un tweet di Nicola Zingaretti che sottolineava, e quindi forse in qualche senso mi ringraziava per aver portato la politica vicino alle persone, dicendo che ce n’è bisogno”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Sono orgogliosa di fare in modo che i politici parlino il linguaggio della gente”


“Io ringrazio Nicola Zingaretti e tutti quelli che la pensano come lui – ha aggiunto – Devo dire la verità…io sono orgogliosa di fare in modo che i politici parlino il linguaggio della gente e che possano rivolgersi a una platea così vasta e familiare come quella del prime time di Canale 5.
Io parlo di politica, è vero, parlo di violenza sulle donne, parlo di omofobia, parlo di diritti civili, parlo delle telecamere all’interno degli asili e delle strutture per gli anziani per proteggerli. Lo faccio in maniera popolare, è il mio modo. Sapete perché lo faccio in maniera popolare? Perché penso che questi temi così difficili debbano entrare nelle case ed essere ascoltati dalla gente”.

Barbara D’Urso e Can Yaman (Foto Instagram)

“Nella nuova stagione ripartiranno tutti i miei programmi”


“Questo tweet è partito perché come sapete ‘Live – Non è la D’Urso’ va avanti ancora per un mese, poi si ferma qualche puntata prima per poi riprendere nella nuova stagione – ha concluso – Tutto questo ci darà la possibilità di tornare alla vecchia diretta di oltre quattro ore di ‘Domenica Live’ dove continueremo a intrattenervi in diretta come sempre fino all’estate e poi nella nuova stagione ripartiranno tutti i programmi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso (Foto Facebook)
Pubblicato il 28/02/2021 22:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965