Barbara D’Urso brinda con il suo pubblico: "Pensavate che vi avrei lasciato soli?"

Barbara D’Urso brinda con il suo pubblico: “Pensavate che vi avrei lasciato soli?”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso brinda con il suo pubblico: “Pensavate che vi avrei lasciato soli?”

| 27/02/2021
Barbara D’Urso brinda con il suo pubblico: “Pensavate che vi avrei lasciato soli?”

3' DI LETTURA

Negli ultimi giorni, Barbara D’Urso ha ingoiato rospi, insulti e illazioni di ogni genere. Ieri, dopo che Mediaset ha sciolto le riserve sul suo destino professionale con un comunicato ufficiale (LEGGI QUI), la conduttrice di Canale – com’era prevedibile – è letteralmente “esplosa”.

La puntata di ieri di “Pomeriggio Cinque” si è aperta e chiusa tra frecciatine e bordate varie. La mattatrice del Biscione ha parlato al suo pubblico fissando la telecamera. Quel pubblico che, a detta di Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset, lei “non ha mai tradito” al punto da farla diventare negli anni un punto di riferimento quotidiano oltre che una preziosa risorsa per l’azienda.

“Grazie per ieri, mamma mia quanti eravate”

“Amici e amiche di ‘Pomeriggio Cinque’, del caffeuccio di tuttiiiii i giorni da 14 anni…grazie! Sto per entrare nelle vostre case – ha esordito – Grazie…anche ieri eravate…mamma mia quanti! Voi non avete idea! E sono solo le verità quelle che io dico. Voi siete veri. Oggi è una puntata pazzesca, di cose di cuore, fatte grazie a voi”.

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Live – Non è la D’Urso e Domenica Live hanno una vita lunghissima”

Me è nel finale che Barbarella ha dato il meglio di sé sottolineando che le sue trasmissioni sono più vive che mai. Per rendere il concetto più chiaro possibile, la D’Urso ha scandito bene le parole accompagnandole con un “ciao ciao” fatto con la mano. Un gesto che suona tanto come uno dei suoi “salutame a soreta”.

“Ci sono delle novità bellissime che riguardano ‘Live – Non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’ – ha detto con il sorriso stampato sulle labbra – Posso solo dirvi che queste due trasmissioni sono amatissime e soprattutto sono di lunghissimissimissima vita. Tutte e due! A domenica! Col cuore!”.

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso (Foto da video)

Il brindisi coi follower: “Pensavate che vi avrei lasciato soli?”

Tornata a casa, Barbara D’Urso ha preso un calice, si è versata del vino e si è collegata su Instagram per parlare ai suoi follower.

“Stasera brindisi con voi…era un po’ che non li facevamo – ha spiegato – Brindiamo insieme perché ora è ufficiale, posso parlare, parlo solo con voi. Come sapete e posso confermarvelo, ‘Live – Non è la D’Urso’ va avanti ancora per cinque puntate, poi si ferma qualche puntata prima per ricominciare la prossima stagione come scritto nel comunicato ufficiale Mediaset nero su bianco. Nel frattempo, per non lasciavi soli la domenica…Solamente due ore? Eh no! Continueremo con la politica, la cronaca, le nostre inchieste, tutti gli ospiti, rifacendo quello che facevamo due anni fa. Cioè la diretta la domenica pomeriggio…tante ore, quattro, quattro e mezza, cinque, ancora non ho capito bene. Saremo insieme dall’11 aprile. ‘Pomeriggio Cinque’ continua fino a giugno, fine giugno, non lo so. E poi dalla nuova stagione riprenderà anche ‘Live – Non è la D’Urso’. Questa è la verità che racconto a voi come ha detto appunto il comunicato ufficiale. Cin! Pensavate che vi avrei lasciato soli la domenica con la diretta ad aprile, a maggio, magari chissà anche a giugno? No! Buona serata con chi amate e anche con chi non amate”.

Il messaggio è chiarissimo: Carmelita parla solo con il suo pubblico, chi non la ama può anche cambiare canale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Barbara D’Urso (Foto Instagram)
Pubblicato il 27/02/2021 11:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965