Flavio Briatore, incontro segreto con la bella Miss a Montecarlo?

Flavio Briatore, incontro segreto con la bella Miss a Montecarlo?

Daniela Vitello

Flavio Briatore, incontro segreto con la bella Miss a Montecarlo?

| 26/02/2021
Flavio Briatore, incontro segreto con la bella Miss a Montecarlo?

2' DI LETTURA

Ma quale ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci! Secondo il settimanale “Diva e Donna”, Flavio Briatore avrebbe perso la testa per Valentina Kolesnikova, una 30enne russa che vive a Milano dove lavora come modella e attrice.

Valentina Kolesnikova (Foto Instagram)

Secondo il magazine, di recente il manager e la bionda Miss Russia Earth 2018 si sarebbero incontrati segretamente a Montecarlo. Dal profilo Instagram dell’ex reginetta di bellezza, arriva la conferma che ha soggiornato all’Hotel Hermitage. Quindi avrebbe pranzato con Briatore nell’esclusivo ristorante Cipriani.

Valentina Kolesnikova (Foto Instagram)

La splendida modella, che ha posato per “Playboy” e “For Men”, ha postato sui social uno scatto che la ritrae accanto ad un’auto di lusso e nella didascalia cita la Formula 1, mondo nel quale Briatore ha bazzicato per anni come team manager.

Valentina Kolesnikova (Foto Instagram)

Perché Elisabetta Gregoraci esclude il ritorno di fiamma con Briatore

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ha svelato che durante il primo lockdown il suo ex marito Flavio Briatore le ha chiesto di risposarlo a tre anni dalla separazione.

“Perché non possiamo tornare insieme? Perché ci sono stati degli errori che ho paura che poi possano ricapitare – ha confessato la Gregoraci che a quanto pare ha rifiutato la proposta – Errori commessi da tutti e due. Io all’inizio ho sottovalutato tutta la situazione perché ero troppo giovane, avevo 24 anni e quindi non mi sono resa conto a cosa andavo incontro. Il fatto di aver saltato tutta una tappa della mia età, di non aver fatto alcune cose alla fine mi pesava e questo peso è diventato sempre più grande….il fatto di avere questa differenza d’età”.

“Lui è un uomo con delle grandi responsabilità – ha aggiunto – e io sono sempre stata accanto a lui, nel bene e nel male, anche quando abbiamo avuto tanti problemi, lui ne ha avuti diversi. Quindi quando stai con un uomo così devi comunque accettare determinate cose. Ho avuto tante cose ma mi è mancata quella leggerezza che a lungo andare mi pesava. Anche un weekend con un’amica, un aperitivo… E’ un po’ possessivo, io sono sua. Mi sentivo un pochino in gabbia. Poi ovviamente tante cose belle sono accadute. Però avevo 24 anni, adesso ne ho molti di più. Sono cambiata tanto, sono cambiata anche grazie a lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci disperata a “Le Iene”: “Vado a vendere gelati”

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci (Foto da video)
Pubblicato il 26/02/2021 19:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965