Fedez in ansia per Sanremo: "Sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi"

Fedez in ansia per Sanremo: “Sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi”

Daniela Vitello

Fedez in ansia per Sanremo: “Sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi”

| 26/02/2021
Fedez in ansia per Sanremo: “Sono in terapia e mi faccio fare i tarocchi”

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore, Fedez  è sbarcato a Sanremo. Per il rapper milanese si tratta della prima volta sul palco dell’Ariston e per l’occasione si presenta con l’amica Francesca Michielin con la quale ha già duettato precedentemente altre due volte. Prima di lasciare Milano, Fedez ha incontrato Donatella Versace per un ultimo briefing sugli abiti che indosserà al Festival.

“Ho un po’ d’ansia – ha confessato in un’intervista al settimanale “Gente” – Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna”.

Francesca Michielin e Fedez (Foto Instagram)

Chiara Ferragni guarderà il marito da casa

Chiara Ferragni, giunta alla 35esima settimana di gravidanza, non seguirà il marito a Sanremo e guarderà il Festival da casa con il primogenito Leone e la sua famiglia. L’arrivo della “baby girl” è in programma per la seconda metà di marzo. “Starò a Milano perché non ci può essere pubblico, e comunque sono molto vicina alla data del parto. Meglio così, lo guarderò con Leo e la mia famiglia”, ha spiegato.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Top secret il nome della “baby girl”

I Ferragnez mantengono il più stretto riserbo sul nome della loro secondogenita che sarà svelato solo al momento della nascita. “Non l’abbiamo mai pubblicato e ci siamo stati attenti perché lo sa anche Leo”, hanno fatto sapere. Di sicuro, la piccola non si chiamerà Rachele, nome che comparirà spesso nelle Stories della coppia. I due hanno però chiarito che si tratta del nome della bambola di Leone.

Leone Lucia Ferragni (Foto Instagram)

La secondogenita dei Ferragnez avrà il doppio cognome

Come il primogenito, anche la secondogenita avrà il doppio cognome: quello del padre, Lucia, e quello della madre, Ferragni. “Sono importanti allo stesso modo e dare il solo cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo – ha confidato l’imprenditrice digitale su Instagram – Si può fare anche in Italia. Devono essere d’accordo entrambi i genitori”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sanremo, ecco la tradizionale cover di “Sorrisi”…ma occhio al particolare!

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Pubblicato il 26/02/2021 12:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965