L’ex tronista siciliana si è operata al cuore, ecco com’è andata

Daniela Vitello

L’ex tronista siciliana si è operata al cuore, ecco com’è andata

| 25/02/2021
L’ex tronista siciliana si è operata al cuore, ecco com’è andata

“Domani mi opererò al cuore perché ho un buco dalla nascita e quindi devo chiuderlo”. Ieri sera Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e Donne”, ha annunciato ai follower di essere ricoverata in ospedale, pronta a sottoporsi ad un intervento chirurgico. L’ex volto del dating show di Canale 5 ha ammesso di essere un po’ in ansia.

“Non vedo l’ora di togliermi il pensiero”

“Buonasera a tutti, come state? A me già hanno portato la cena – ha raccontato in una serie di Instagram Stories – Devo ammettere che ho un leggero mal di testa da ieri, sarà l’ansia, non lo so. Voi che fate? Qui in ospedale si muore di caldo, quindi il mal di testa mi viene ancora di più. Spero domani di essere la prima, così mi tolgo il pensiero. Dovrò stare ferma per 12 ore. Un po’ di stress c’è sicuramente, spero di addormentarmi presto stasera. Non so quanto durerà l’operazione, è l’unica cosa che non ho chiesto. Suppongo poco, non tantissimo”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

tronista
Teresa Cilia (Foto Facebook)

“Purtroppo in ospedale sono sola per via del Covid”

Teresa Cilia non potrà avere accanto a sé il marito Salvatore Di Carlo che anni fa si presentò a “Uomini e Donne” per corteggiarla e riuscì a far breccia nel suo cuore. “Purtroppo sarò sola, per via del Covid in ospedale non può entrare nessuno – ha fatto sapere – Quindi affronterò tutto da sola. Purtroppo questa è la situazione”.

“Grazie di vero a tutti… – recita un post condiviso poche ore fa- L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto”.

Tronista
Teresa Cilia (Foto Instagram)

Il matrimonio con Salvatore Di Carlo

L’ex tronista ragusana e l’ex corteggiatore originario di Palermo sono convolati a nozze nel 2016. Il matrimonio è stato trasmesso in diretta a “Pomeriggio Cinque”. Dopo il sì la coppia ha vissuto un momento di crisi anche Salvatore Di Carlo ha cercato di ridimensionare quanto accaduto. “Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”, ha tenuto a precisare l’ex corteggiatore che dopo la parentesi televisiva si è dedicato alla sua grande passione, ovvero il calcio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Lo sfogo dell’ex tronista siciliana: “Ecco perchè ho lasciato la redazione di Maria De Filippi”

tronista
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823