La figlia di Ornella Muti ricorda il compagno stroncato da un tumore

La figlia di Ornella Muti ricorda il compagno stroncato da un tumore

Daniela Vitello

La figlia di Ornella Muti ricorda il compagno stroncato da un tumore

| 25/02/2021
La figlia di Ornella Muti ricorda il compagno stroncato da un tumore

1' DI LETTURA

“Mi manchi Andrea, un anno senza te mi sembra d’impazzire”. Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti, ricorda il compagno scomparso nel febbraio del 2020 (LEGGI QUI). L’uomo, Andrea Longhi, è stato stroncato da un tumore al cervello contro cui lottava dal 2017.  Dall’amore di Carolina e Andrea sono nati due figli, Alessandro e Giulia. La coppia sognava di sposarsi ma non ha fatto in tempo.

Andrea Longhi, Ornella Muti e Carolina Fachinetti (Foto Instagram)

Carolina e l’ultima volta che ha stretto la mano ad Andrea

“Un anno fa preparavo la colazione ai bambini, ti hanno baciato e sono andati a scuola – scrive Carolina a corredo di una foto che la ritrae mentre stringe la mano ad Andrea – Un anno fa tutto era difficile… o almeno così pensavo. Non sapevo che questa sarebbe stata l’ultima volta che ti tenevo la mano e non so nemmeno se sapevi che tenevo la tua mano. Non era difficile, le è ora, senza di te. Ti amo Andrea mio mi manchi, manchi a tuoi cuccioli”.

Carolina Fachinetti e Andrea Longhi con i figli (Foto Instagram)

Il matrimonio mancato per un soffio

Dai post della figlia di Ornella Muti emerge il rimpianto di aver rinviato il matrimonio con il padre dei suoi figli. “Si pensa di avere tutto il tempo del mondo, di poter rimandare tutto – dice riflettendo ad alta voce – Invece poi non si sa, io avevo Giulia nella pancia e ancora non lo sapevo. Non volevo sposarmi incinta. Che sciocca. Se solo avessi saputo che non avevo poi tutto quel tempo ti avrei sposato anche in pigiama”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Carolina Fachinetti e Naike Rivelli (Foto Instagram)
Pubblicato il 25/02/2021 13:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965