Covid, il figlio di Massimo Ghini con la polmonite dopo una reunion tra amici

Covid, il figlio di Massimo Ghini con la polmonite dopo una reunion tra amici

Daniela Vitello

Covid, il figlio di Massimo Ghini con la polmonite dopo una reunion tra amici

| 25/02/2021
Covid, il figlio di Massimo Ghini con la polmonite dopo una reunion tra amici

2' DI LETTURA

Il figlio di Massimo Ghini ha contratto il Covid-19 dopo una reunion con gli amici ed è finito in ospedale per una polmonite bilaterale. A raccontare l’accaduto è l’attore romano ai microfoni dell’Adnkronos.

“Dopo l’odissea di mia figlia che non riusciva a tornare da Londra in Italia ora ho anche mio figlio di 25 anni in ospedale con una polmonite bilaterale da Covid – confessa – Tutto è nato da un assembramento. Mio figlio e un gruppo di suoi amici avevano deciso, visto che non ne potevano più, di incontrarsi in una casa e avevano fatto tutti il tampone rapido. Invece non è servito a niente. All’inizio, quando ha scoperto di essere positivo diceva di sentirsi bene, poi dopo aver consultato il nostro medico di fiducia è stato portato di corsa in ospedale dove gli è stata diagnosticata una polmonite bilaterale. Ora sta meglio, è ancora positivo e si trova in un Covid-hotel e sta continuando a farsi la sua quarantena”.

Ghini è abbastanza preoccupato per l’evoluzione della malattia. “Il virus ora non colpisce solo gli anziani ma anche i giovani ed è diventato molto più pericoloso – sottolinea – In una situazione del genere che trovo allucinante penso che la politica si debba occupare prima di tutto di questa emergenza nazionale”.

Massimo Ghini (Foto Instagram)

Quando la figlia Camilla non riusciva a rientrare in Italia da Londra

Lo scorso anno, durante il primo lockdown, Massimo Ghini era in ansia per la figlia Camilla che non riusciva a rientrare in Italia da Londra dove il virus dilagava.

“Ci siamo trovati stranamente depistati, meravigliati, dal comportamento inaspettatamente superficiale di una nazione come la Gran Bretagna rispetto a questa problematica, perché era sotto gli occhi di tutti che continuava a essere tutto aperto, tutto funzionava, e mia figlia, che studia in un’università a Londra, era impanicata, da questo punto di vista, perché non riusciva a capire, vedeva le notizie che arrivava no dall’Italia, vivendo in una nazione completamente al contrario – aveva raccontato l’attore all’epoca – Quando la questione da noi ha cominciato a espandersi per l’Europa, mia figlia ha avuto la coscienza dimettersi in quarantena, seguendo i nostri consigli, con grande fatica siamo riusciti a trovare dei biglietti, ce l’abbiamo fatta e l’abbiamo riportata a casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE: Giovanni Ciacci non va all’Isola per colpa del Covid, la scoperta choc durante le visite

Massimo Ghini (Foto Instagram)
Pubblicato il 25/02/2021 14:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965