Sanremo, Naomi Campbell dà forfait: le co-conduttrici del Festival sera per sera

Sanremo, Naomi Campbell dà forfait: le co-conduttrici del Festival sera per sera

Daniela Vitello

Sanremo, Naomi Campbell dà forfait: le co-conduttrici del Festival sera per sera

| 23/02/2021
Sanremo, Naomi Campbell dà forfait: le co-conduttrici del Festival sera per sera

2' DI LETTURA

Niente da fare! Amadeus dovrà rinunciare a Naomi Campbell. La Venere nera delle passerelle avrebbe dovuto affiancare il conduttore durante la prima serata del 71esimo Festival di Sanremo ma si è vista costretta a dare forfait, quasi all’ultimo minuto.

Tutta colpa delle restrizioni Usa anti pandemia

 “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo – ha fatto sapere Amadeus – Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”. Accanto ad Amadeus, come co-conduttrice in occasione della prima serata della kermesse, ci sarà l’attrice Matilda De Angelis, mentre la super ospite sarà Loredana Bertè.

Naomi Campbell (Foto Instagram)

Vittoria Ceretti rappresenterà il mondo della moda

A rappresentare il mondo della moda sul palco dell’Ariston giovedì 4 marzo sarà Vittoria Ceretti che a soli 22 anni è tra le top più richieste al mondo. “A poco più di 20 anni – ha detto Amadeus – ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”.

Le co-conduttrici e gli ospiti di Sanremo tra rumors e conferme

Come svela “TvBlog”, Elodie Di Patrizi, tra i pochi nomi anticipati da Amadeus, dovrebbe essere sbarcare all’Ariston nella seconda serata insieme all’attrice napoletana Luisa Ranieri. Venerdì 5 marzo sarà la volta di Barbara Palombelli e probabilmente di Beatrice Venezi, direttrice d’orchestra e fresca giurata di “Ama Sanremo”. Tris di donne in occasione dell’ultima serata. Oltre alla già confermata Ornella Vanoni, si faranno vive anche Simona Ventura e Serena Rossa. Per quanto riguarda gli ospiti, non bisogna dimenticare i già annunciati Negramaro e Alessandra Amoroso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Fiorello: “Più che tranquillo sono rassegnato”

Barbara Palombelli (Foto Facebook)

Pubblicato il 23/02/2021 13:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965