Il marito di Mara Venier viene dato per morto, la conduttrice furiosa

Il marito di Mara Venier viene dato per morto, la conduttrice furiosa

Daniela Vitello

Il marito di Mara Venier viene dato per morto, la conduttrice furiosa

| 23/02/2021
Il marito di Mara Venier viene dato per morto, la conduttrice furiosa

2' DI LETTURA

Un sito internet scrive che Nicola Carraro è morto e Mara Venier fa i dovuti scongiuri. La conduttrice di “Domenica In” ha condiviso su Instagram lo screenshot di una fake news che l’ha fatta parecchio infuriare. “Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è morto: ci mancherà”. Fortunatamente, il consorte della “zia Mara” è vivo e vegeto e sta benissimo.

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto Instagram)

Mara Venier furiosa: “Vergognatevi”

“Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) ma che caz*o scrivete!!!!! – sbotta la Venier sui social – Vergognatevi!!!! Siete delle mer*eeeeeeee!!!!!!Continuo a ricevere messaggi…#megratto #tacci vostra”.

La solidarietà di Elena Santarelli

Tra i tanti messaggi di solidarietà spicca quello di Elena Santarelli. “Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro – ricorda l’ex letterina – Non sai le telefonate…ho pensato ‘Pensa se mia mamma capita in un articolo così’…che tristezza”.

Il post di Mara Venier (Foto Instagram)

Mara Venier e Nicola Carraro insieme da 20 anni

Mara Venier e Nicola Carraro stanno insieme da 20 anni. In un’intervista a “Oggi”, la conduttrice ha parlato per la prima volta di una grave crisi, poi superata.

“Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme: io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo – ha confidato – Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo… Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Mi avevano rottamata, ho passato l’inferno”

Mara Venier e Nicola Carraro (Foto da video)
Pubblicato il 23/02/2021 15:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965