Il braccio destro di Maria De Filippi di nuovo sotto i ferri: "E' stato molto doloroso"

Il braccio destro di Maria De Filippi di nuovo sotto i ferri: “E’ stato molto doloroso”

Daniela Vitello

Il braccio destro di Maria De Filippi di nuovo sotto i ferri: “E’ stato molto doloroso”

| 23/02/2021
Il braccio destro di Maria De Filippi di nuovo sotto i ferri: “E’ stato molto doloroso”

2' DI LETTURA

Raffaella Mennoia torna sotto i ferri. La storica autrice di “Uomini e Donne”, ex postina di “C’è posta per te” e braccio destro di Maria De Filippi in tutti i suoi programmi, annuncia su Instagram di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico.

“Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata – scrive – Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso…I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island… a presto”.

Raffaella Mennoia (Foto Instagram)

“Se non mi fossi controllata, oggi non sarei qua”

Nel 2018 Raffaella Mennoia si era sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione della tiroide. Un’operazione delicata che, due anni dopo, aveva ricordato su Instagram postando uno scatto dell’epoca.

“Questa foto l’ho scattata meno di due anni fa a una settimana dalla mia tiroidectimia – aveva scritto – ancora non sapevo le complicazioni che un intervento del genere mi avrebbe causato, ma ero comunque felice di poter essere curata. Da allora sono successe a causa di questo problema altre mille complicazioni tra cui un isolamento totale di 3 giorni in ospedale per sottopormi alla medicina nucleare. Non parlo mai e con nessuno di quanto ogni cambio di terapia influisca sul mio fisico, sul mio umore ma anche sulla mia anima”.

“La mia pagina è all’80% femminile ed è proprio alle donne l’incidenza maggiore di tumore alla tiroide..in molte sapendo della mia esperienza mi hanno scritto e molte altre hanno eseguito controlli e di questo sono fiera – aveva aggiunto – la mia esperienza di vita mi porta a pochi consigli da dare ma posso dire con certezza che se non mi fossi controllata con una semplice ecografia un pomeriggio di due anni fa oggi non starei qui a parlarvi di me..controllatevi basta poco”.

Raffaella Mennoia (Foto Instagram)

Chi è il fidanzato famoso di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è fidanzata con Alessio Sakara, il campione di arti marziali che conduce “Tu sì que vales” con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ex di “Uomini e Donne” infettati in Sardegna, l’autrice del programma sbotta: “Vi toglierei la cittadinanza”

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia (Foto Instagram)
Pubblicato il 23/02/2021 12:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965