"C'è un topo", Signorini dà di matto e abbandona lo studio - Video

“C’è un topo”, Signorini dà di matto e abbandona lo studio – Video

Daniela Vitello

“C’è un topo”, Signorini dà di matto e abbandona lo studio – Video

| 23/02/2021
“C’è un topo”, Signorini dà di matto e abbandona lo studio – Video

2' DI LETTURA

Ieri sera, durante la diretta del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini è rimasto vittima di uno scherzo. Cristiano Malgioglio ha portato in studio un topo finto, di quelli telecomandati. Pensando fosse vero, il conduttore – che ha una paura matta dei topi – ha abbandonato lo studio di gran corsa fuggendo dietro le quinte.

“No ragazzi, c’è un topo, io l’ho visto. Basta, io ho paura. Mandate la pubblicità! Io sto male”, ha detto in preda al panico. Signorini non si è calmato neanche quando ha capito che si trattava di uno scherzo. “Ma vaff****lo”, ha sbottato. Patrizia De Blanck si è appropriata del topo giocattolo e ha continuato a stuzzicare il conduttore.

Patrizia De Blanck, Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio (Foto da video)

La battuta di Pupo

“Ma vai via, io non voglio fare queste cose qua – ha urlato sempre più adirato – Ho paura, basta. Ragazzi…ohhhh! Non mi interessa se non è vero. Basta, siediti. E’ finto ma ho paura lo stesso”. Pupo ha cercato di sdrammatizzare a suo modo. “Ma è un topo o una t*pa?”, ha chiesto. Il conduttore, però, non ha riso per niente.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Signorini avvisa Malgioglio: “Dopo facciamo i conti”

“Devo chiedere scusa al pubblico ma, giuro, sto sudando. Adesso mi riprendo. Dai basta perché poi io sto male veramente. Anche se finto, non mi è piaciuto lo scherzo”, ha tenuto a precisare. “Dopo facciamo i conti”, ha aggiunto lanciando un’occhiataccia a Malgioglio.

GUARDA IL VIDEO

Il topo telecomandato

Cristiano Malgioglio: “L’ho fatto perché c’è bisogno di sorridere”

In un’intervista a “Il Giornale”, Cristiano Malgioglio ha spiegato come gli è venuto in mente di fare una cosa simile in diretta: “Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. Alfonso è sempre molto concentrato durante la diretta e lo volevo ‘sconcentrare’ e vedere cosa succedeva. Io sono così. Mi è sempre piaciuto fare scherzi sin da quando ero bambino. Ho continuato nella mia vita ad avere questa parte fanciullesca e chi mi conosce lo sa bene. Anche quando sono in vacanza non faccio altro tutto il giorno”.

Patrizia De Blanck, Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio (Foto da video)

Live tweet

Lo scherzo del paroliere ha infiammato i social. “Alfonso nerissimo”, “Lo scherzo del topo a Signorini è la cosa migliore e sensata di tutta questa edizione”, “Dopo il topo Signorini sragiona totalmente. Sto amando”, “Alfonso era davvero nero, altrimenti alla fine avrebbe riso”, “Non sanno più cosa inventarsi”, hanno commentato alcuni utenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, Nello bestemmia durante la proposta di matrimonio e Signorini sbava in diretta

Alfonso Signorini (Foto da video)
Pubblicato il 23/02/2021 16:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965