Travolta dalla passione fugge con il genero: "Sono cose che capitano"

Travolta dalla passione fugge con il genero: “Sono cose che capitano”

Daniela Vitello

Travolta dalla passione fugge con il genero: “Sono cose che capitano”

| 22/02/2021
Travolta dalla passione fugge con il genero: “Sono cose che capitano”

2' DI LETTURA

Una storia incredibile arriva dalla Gran Bretagna. A Stow-on-the-Wold, nel Gloucestershire, Georgina Alridge, 44 anni, ha perso la testa per il genero, il 26enne Ryan Shelton. Quando Georgina ha visto per la prima volta il giovane, rimanendone folgorata, aveva da poco rinnovato le promesse di matrimonio con il marito Eric, 56 anni, sposato 10 anni fa.

La storia clandestina è iniziata durante il lockdown

La tresca ha avuto inizio quando la 24enne Jess, figlia di Georgina, ha scoperto di essere in attesa del secondo figlio. Durante il lockdown, la ragazza ha deciso di trasferirsi a casa dei genitori con il compagno e il loro primogenito. Jess aveva fiutato qualcosa di strano ma di certo non poteva immaginare che di lì a poco Ryan e Georgina avrebbero fatto perdere le loro tracce fuggendo insieme. E’ accaduto dopo che Jess ha dato alla luce il suo secondogenito.

Ryan Shelton e Jess Alridge

Georgina sostiene di aver resistito a lungo alla corte del genero

La notizia ha avuto un effetto devastante sia sulla neo mamma che era legata al partner dal 2019 che su Eric, marito di Georgina e padre di Jess. Stando a quanto riportano alcuni tabloid britannici, Georgina ha inviato alla figlia una serie di messaggi in cui spiega di aver resistito a lungo alla corte serrata di Ryan.

Le dichiarazioni dei tre

“Quello che ha fatto mia madre è orribile – ha commentato Jess  – Nonè la prima volta che Ryan mi tradisce, lo ha già fatto almeno tre volte in passato. Mi fa ridere che pensino di avere una relazione solida”.

“Sono cose che capitano”, ha dichiarato Georgina. “Amo Georgina e non mi interessa il parere della gente. Io so quello che è accaduto. In una storia bisognerebbe ascoltare sempre le due campane”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Rissa alla festa di compleanno, scopre il tradimento della moglie con il consuocero

Georgina Alridge con la figlia Jess
Pubblicato il 22/02/2021 17:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965