Grande Fratello Vip, notte di passione tra Andrea Zenga e Rosalinda? – Video

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, notte di passione tra Andrea Zenga e Rosalinda? – Video

| 22/02/2021
Grande Fratello Vip, notte di passione tra Andrea Zenga e Rosalinda? – Video

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, il tentativo di riavvicinamento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (LEGGI QUI) sembra essere miseramente fallito. Nonostante il dolore per l’allontanamento dell’amica brasiliana, l’attrice messinese è lanciatissima nella sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Strani movimenti sotto le coperte

Nelle scorse ore, i due piccioncini si sono dati da fare sotto le coperte al punto che i telespettatori ipotizzano che siano andati oltre baci e tenere effusioni. Gli Zengavò, com’è stata ribattezzata la coppia, hanno trascorso la loro prima notte d’amore?

Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Foto da video)

Zenga: “Non sentivo da tanto questo trasporto”

I due giovani sembrano molto presi. “Qui non passi dalla conoscenza all’essere coppia, qua diventi subito coppia e questa cosa l’ho un po’ subita – ha spiegato Zenga Jr. alla coinquilina Samantha De Grenet – Ma un programma televisivo è così. Le basi ci sono tutte. Dopo la mia ex non mi era mai piaciuto nessuno, ma con lei è diverso, questo trasporto era da tanto che non lo sentivo”.

Rosalinda ad Andrea: “Un pochino mi vuoi bene?”

“Un pochino mi vuoi bene?”, ha chiesto nelle scorse ore Rosalinda ad Andrea. “Non si vede? – ha risposto il figlio di Walter Zenga – Sento delle cose forti, vorrei dimostrartelo appieno… mi hai colpito da subito. Adua non so chi sia, mi piaci tu… se vorrai un giorno mi racconterai ma a me non cambia niente”.

Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Foto da video)

Massimiliano Morra contro Rosalinda: “E’ una stratega”

Fuori dalla casa non tutti credono nella genuinità dei sentimenti della Cannavò. Tra questi c’è il suo “ex finto fidanzato” Massimiliano Morra che ieri sera ospite di “Live – Non è la D’Urso” le ha lanciato diverse bordate dandole della stratega. “Lei è entrata parlando del suo fidanzato, innamoratissima,  poi guarda caso 10-15 giorni prima della fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea e a me sinceramente mi sembra tanto una strategia – è il parere dell’attore – Non la vedo presa. Lei si è resa conto di poter essere nominata e allora ha fatto il suo gioco”. Secondo i più, Rosalinda non avrebbe del tutto abbandonato Adua Del Vesco e la falsità che accompagnava il “personaggio” costruito a tavolino per le fiction Ares.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823