Malika Ayane e la figlia avuta a 21 anni: "Dopo sei mesi ero già incinta"

Malika Ayane e la figlia avuta a 21 anni: “Dopo sei mesi ero già incinta”

Daniela Vitello

Malika Ayane e la figlia avuta a 21 anni: “Dopo sei mesi ero già incinta”

| 20/02/2021
Malika Ayane e la figlia avuta a 21 anni: “Dopo sei mesi ero già incinta”

2' DI LETTURA

Non tutti sanno che Malika Ayane ha una figlia, Mia, che oggi ha 16 anni, avuta quando lei aveva 21 anni. All’epoca, per mantenersi, l’artista lavorava in un locale come cameriera. La cantante perse la testa per un uomo dal quale dopo alcuni anni si è separata. Il colpo di fulmine scattò nei primi anni 2000 e i due bruciarono letteralmente le tappe.

Malika Ayane (Foto Instagram)

“L’ho conosciuto e dopo sei mesi ero incinta”

“Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni – racconta in un’intervista al settimanale “Diva e Donna” – Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie”.

La cantante ha cresciuto Mia da sola

Dopo il naufragio della storia d’amore con il padre di Mia di cui non ha mai voluto svelare l’identità, Malika Ayane si rimbocca le maniche e cresce sua figlia da sola. “Non ci sono alternative, oggi intanto sono una donna più rilassata e mia figlia mi guarda con amore”, ha svelato qualche tempo fa nel salotto di “Domenica Live”.

Malika Ayane (Foto Instagram)

“Mia figlia ha l’età per capire che una madre bislacca non è una tragedia”

“Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi – ha aggiunto in un’intervista a “Vanity Fair” – È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia. Nella nostra società la mamma separata è ancora una madre bislacca “. 

La nuova vita di Malika Ayane

Oggi la cantante ha 36 anni e alle spalle ha un matrimonio fallito con il regista e produttore Federico Brugi, alcuni flirt tra cui quello con Cesare Cremonini e una storia in corso con Claudio Fratini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Malika Ayane: “A ‘X Factor’ se sei una donna dura ti dicono che non sco*i abbastanza”

Malika Ayane (Foto Instagram)
Pubblicato il 20/02/2021 12:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965