Luisa Ranieri racconta l’amore per Zingaretti: “Per me ha sempre 40 anni”

Daniela Vitello

Luisa Ranieri racconta l’amore per Zingaretti: “Per me ha sempre 40 anni”

| 19/02/2021
Luisa Ranieri racconta l’amore per Zingaretti: “Per me ha sempre 40 anni”

Domenica prossima, Luisa Ranieri tornerà in tv nei panni del vicequestore Lolita Lobosco nell’omonima serie tv prodotta dal marito Luca Zingaretti. I due attori si conobbero nel 2005 sul set della miniserie tv “Cefalonia” ma tra loro non scattò nessun colpo di fulmine.

Ecco come Zingaretti conquistò la moglie

Zingaretti dovette impegnarsi parecchio per far capitolare la collega che mise subito in chiaro di non volere una “storia da set” (LEGGI QUI). Partì allora un corteggiamento serrato con tanto di romantici omaggi floreali, in particolare rose bianche.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Da parte mia c’era un atteggiamento professionale, poi ci siamo scoperti a vicenda – racconta la Ranieri a “Oggi” – Io ero appena uscita da una storia, lui si era separato da poco. I fiori Luca continua a regalarmeli. Rose rosse, adesso”.

La coppia è convolata a nozze il 23 giugno 2012 nel Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Dalla loro unione sono nate due figlie, Emma e Bianca. Zingaretti ha alle spalle un precedente matrimonio con Margherita D’Amico da cui si è separato nel 2004.

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto Instagram)

“Ho sposato un uomo con una virilità prorompente”

Il prossimo novembre l’attore compirà 60 anni ma per la moglie “ha sempre 40 anni”. “E’ sempre il mio ragazzo – dice – Pensando a lui non ho il senso del tempo che è passato e che passa”. Nessuno dei due, si scopre, conosce la gelosia. “Ci fidiamo, lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io non ne do a lui”, confida l’attrice napoletana.

“Sono una donna fortunata – disse Luisa Ranieri in una vecchia intervista a “Io Donna” – perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Luca Zingaretti
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823