Juliana Moreira: "Ho deciso di ridurre il seno, non sono felice"

Juliana Moreira: “Ho deciso di ridurre il seno, non sono felice”

Daniela Vitello

Juliana Moreira: “Ho deciso di ridurre il seno, non sono felice”

| 19/02/2021
Juliana Moreira: “Ho deciso di ridurre il seno, non sono felice”

2' DI LETTURA

Juliana Moreira ha deciso di ridurre il seno. E’ lei stessa ad annunciarlo ai follower in una serie di Instagram Stories in cui compare anche il marito Edoardo Stoppa. I due sono in auto e si stanno dirigendo verso la clinica dove la showgirl brasiliana si sottoporrà all’intervento.

Edoardo Stoppa: “Ma io ti ho sposata per le te*te grosse”

“Ci ho pensato tantissimo e ho voluto condividere con voi questa mia scelta- spiega Juliana – Sto andando a fare la riduzione del seno. In Sudamerica per noi è una cosa normale, non è un tabù dire che una cosa non ti piace, che non sei felice con una parte del tuo corpo. In Italia, invece, è diverso. Siccome questo per me era un problema che mi creava molto disagio…”. “A me no perché ti ho sposata solo perché avete le tet*e grosse – ironizza il marito – No, scherzo. E’ una scelta ponderata a cui ha pensato tantissimo”.

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa con i figli (Foto Instagram)

Juliana Moreira: “Il mio seno cresce con gli anni”

“Dopo la prima gravidanza, dopo l’allattamento di Lua, ero veramente a disagio – prosegue la Moreira – Già io avevo il seno molto prorompente e ho allattato per 11 mesi. Ero infelice e ho conosciuto il mio medico che è una persona di cui mi fido. Questa cosa l’abbiamo decisa insieme. Io rientro nel 5% delle donne che più diventano grandi più il seno diventa grande. Io avevo già ridotto il seno in passato, qualcuno sul web se n’era accorto. Nel mio caso, quindi, continua ad aumentare”.

“Se una cosa non ti piace va cambiata”

“Per me è un peso pazzesco perché io mi alleno tantissimo e ho dei dolori alla schiena – conclude la brasiliana – sono sempre stata gobba fin da ragazzina perché mi volevo sempre nascondere, non trovo reggiseni, vedo che esce da tutte le parti e non sono felice. Sicuramente ci saranno tante mamme come me che non si troveranno a loro agio e che magari non troveranno il coraggio di farlo proprio per questo tabù. Io credo che se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire va cambiata”. Anche nel finale, Stoppa la butta sul ridere: “Amore, lo sai che poi tutti vorranno vedere le tue tet*e?”.

La famiglia Stoppa

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati nel 2017 dopo 10 anni d’amore e due figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, venuto al mondo nel settembre del 2016.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Le Iene”, Juliana Moreira perde le staffe e picchia marito e “amante” – Video

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira (Foto Instagram)
Pubblicato il 19/02/2021 16:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965