GF Vip, televoto sospeso: in arrivo un provvedimento disciplinare?

GF Vip, televoto sospeso: in arrivo un provvedimento disciplinare?

Daniela Vitello

GF Vip, televoto sospeso: in arrivo un provvedimento disciplinare?

| 19/02/2021
GF Vip, televoto sospeso: in arrivo un provvedimento disciplinare?

1' DI LETTURA

Televoto sospeso al “Grande Fratello Vip”. La produzione ha deciso di stoppare la sfida tra Stefania Orlando e Giulia Salemi per ragioni non meglio precisate. Si sussurra che sia stato adottato un provvedimento disciplinare nei confronti di un inquilino/inquilina della casa di Cinecittà. Con buona probabilità, il caso sarà affrontato direttamente durante la puntata di stasera.

Inizialmente si era ipotizzato che il sistema fosse andato in tilt per i troppi voti pervenuti. Poi, a “Casa Chi”, Sonia Lorenzini – ex concorrente del “GF Vip” – ha messo la pulce nell’orecchio a tutti. “Potrebbe essere stato preso un provvedimento disciplinare verso un concorrente”, ha azzardato. La Lorenzini potrebbe anche averci visto giusto.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Il caso De Grenet

Nelle scorse ore, infatti, Samantha De Grenet era finita nell’occhio del ciclone per via di una frase offensiva pronunciata all’indirizzo di Andrea Zelletta. “Sembri autistico in questo momento….come fai a ricordarti tutte ‘ste cose?”, aveva detto al coinquilino, stupita del fatto che ricordasse perfettamente l’ordine cronologico con cui sono usciti di scena i concorrenti della precedente edizione del reality vinta da Paolo Di Benedetto.

Il video dello scivolone della De Grenet (GUARDA QUI) ha fatto il giro dei social e i commenti degli internauti non sono stati affatto teneri nei confronti della De Grenet rea di aver utilizzato con estrema superficialità una parola legata ad una condizione di disabilità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Borgatara, stro**a, grassa”, bufera sul “GF Vip” e su Signorini dopo lo scontro Elia-De Grenet

Samantha De Grenet (Foto da video)
Pubblicato il 19/02/2021 16:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965