Claudio Bisio positivo al coronavirus - Perizona Magazine

Claudio Bisio positivo al coronavirus

Daniela Vitello

Claudio Bisio positivo al coronavirus

| 19/02/2021
Claudio Bisio positivo al coronavirus

2' DI LETTURA

Claudio Bisio è positivo al coronavirus. Ad annunciarlo via Instagram è lui stesso spiegando ai follower il motivo della sua assenza alla conferenza stampa di presentazione della serie tv “Tutta colpa di Freud” di cui è protagonista.

L’annuncio su Instagram

“Un saluto a tutti quelli che mi seguono sui social, Instagram, Facebook. Siete davvero pazienti perché io sono veramente scarso di post – dice in una serie di clip condivise tra le Instagram Stories – Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata. Piuttosto racconto qualche aneddoto, qualche anteprima, qualche curiosità legata al lavoro… Ma di questi tempi con i teatri chiusi…ahimè… avrei dovuto fare una tournée teatrale che è stata cancellata. Quindi ho poco da raccontare. Però, una cosa ve la volevo dire… da qualche giorno sono positivo al Covid”.

Claudio Bisio (Foto da video)

“Sto lottando e sono in quarantena”

“Niente di grave, penso, spero – ha spiegato – Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa, ogni tanto. Ho un po’ di voce abbassata come sentite. Sto bene, sto lottando. In questi giorni avrei dovuto essere a Roma per presentare un progetto di una serie tv, chiamata ‘Tutta colpa di Freud’, tratta dal film di Paolo Genovese, ma non ce la farò a essere a Roma. Lascerò l’onore e l’onere ai miei colleghi e al regista Rolando Ravello di raccontarvi di che si tratta. Io sono qua a casa, in quarantena, chiuso come tanti noi italiani. Io, un po’ di più, causa positività. In attesa di tornare ad essere negativo e ad uscire di casa e rincontrarvi. Un abbraccio”.

Claudio Bisio

Il dolore per la morte della madre

Lo scorso anno, durante il primo lockdown, Bisio ha perso l’amatissima madre. Il comico non ha mai avuto la certezza che l’anziana se ne sia andata per colpa del Covid.

“Il 4 aprile è venuta a mancare mia madre – ha svelato al “Corriere della Sera” – Aveva più di 90 anni e non saprò mai le cause della sua morte. Se era malata di Covid? Questo ancora non lo so. Non mi potevo avvicinare a lei. Volevo comunque restare al suo fianco. Ho indossato guanti e mascherina per proteggere lei e me stesso. Un’esperienza drammatica. Mia mamma aveva 91 anni, già non stava bene prima di tutto questo. La cosa triste era andarla a trovare a casa con mascherina e guanti di lattice. Non capiva perché non la potessi abbracciare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Claudio Bisio
Pubblicato il 19/02/2021 14:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965