Belen a “Verissimo”: “Prima di questa gravidanza, avevo perso un bambino”

Daniela Vitello

Belen a “Verissimo”: “Prima di questa gravidanza, avevo perso un bambino”

| 19/02/2021
Belen a “Verissimo”: “Prima di questa gravidanza, avevo perso un bambino”

Ospite di “Verissimo” nella puntata che andrà in onda sabato 20 febbraio, Belen Rodriguez parla per la prima volta in tv della sua nuova vita al fianco di Antonino Spinalbese, il giovane hair stylist grazie al quale ha ritrovato la serenità dopo la rottura con Stefano De Martino.

Belen svela il nome della sua secondogenita

La showgirl argentina regala a Silvia Toffanin uno scoop che tanti avrebbero voluto accaparrarsi al suo posto. Dopo aver confermato di essere in attesa di una femminuccia, Belen svela il nome della sua secondogenita: Si chiamerà Luna Marie”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La futura mamma sognava di avere una bambina ed è stata accontentata. “Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”, dice. La sorellina di Santiago nascerà in estate ad un anno dall’incontro dei suoi genitori.

Un vero e proprio colpo di fulmine che ha sorpreso la stessa Belen. “Avevo smesso di credere nell’amore – confida – Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.

Belen
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Chi)

“Io e Antonino abbiamo perso un bambino”

Prima di questa gravidanza, si scopre, la showgirl argentina e il suo nuovo compagno avevano già perso un bambino. “Ero rimasta incinta per sbaglio – racconta -Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Antonino Spinalbese: “Prima di incontrare Belen, non volevo figli”

In un’intervista rilasciata a “Chi” la scorsa settimana, Antonino Spinalbese aveva svelato di non aver mai pensato di mettere su famiglia prima dell’incontro con Belen Rodriguez.

“Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, aveva confidato.

“Sono già stato padre delle mie due sorelle – aveva aggiunto – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen e Antonino annunciano: “Saremo mamma e papà”

Belen
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto ‘Chi’)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823