"Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci"

“Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci”

Daniela Vitello

“Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci”

| 18/02/2021
“Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci”

1' DI LETTURA

“Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile hanno denunciato Federica Panicucci”. A lanciare l’indiscrezione è Gabriele Parpiglia sul sito “Giornalettismo”. Cosa avrà mai fatto la conduttrice di “Mattino Cinque” per far infuriare le due ex tele-imbonitrici?

“Durante una diretta la conduttrice ha dichiarato ‘La Marchi e la Nobile hanno dei morti sulla coscienza’ – si legge – Questa frase non è stata digerita dalle ‘Marchi’ che sono passate ad azioni legali che oggi, secondo le nostre fonti di Giornalettismo, hanno avuto un seguito legale con rinvio a giudizio. Come finirà? La questione è in evoluzione”.

Cosa fanno oggi Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno lasciato l’Italia e si sono trasferite in Albania dopo aver scontato una lunga condanna (quasi 10 anni di carcere, ndr.) per associazione a delinquere, truffa aggravata e bancarotta fraudolenta. Dopo aver espiato le pena, le due donne rivendicano il diritto ad una nuova vita. Nel 2017 madre e figlia avrebbero dovuto partecipare all’Isola dei Famosi ma all’ultimo momento Mediaset fece dietrofront e decise di lasciarle a casa. A pesare sulla scelta del Biscione anche la guerra dichiarata alle due da “Striscia La Notizia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Wanna Marchi e figlia, l’ospitata da Barbara D’Urso salta all’ultimo minuto: “Eravamo arrivate a Mediaset…”

Pubblicato il 18/02/2021 16:04

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965