"Hanno chiamato la polizia", Chiara Carcano svela il retroscena di "C'è posta per te"

“Hanno chiamato la polizia”, Chiara Carcano svela il retroscena di “C’è posta per te”

Daniela Vitello

“Hanno chiamato la polizia”, Chiara Carcano svela il retroscena di “C’è posta per te”

| 18/02/2021
“Hanno chiamato la polizia”, Chiara Carcano svela il retroscena di “C’è posta per te”

Dura la vita da “postina”! Ne sa qualcosa Chiara Carcano che, seguendo a ruota il collega Gianfranco Apicerni (LEGGI QUI), svela un aneddoto di “C’è posta per te” durante un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”. La bella conduttrice radiofonica e influencer, unica donna incaricata di consegnare le buste, è nel cast del people show di Canale 5 da circa due anni. Una volta, la 29enne si è trovata a dover affrontare un avvenimento inatteso. “Durante le consegne possono accadere anche degli imprevisti. All’inizio non mi riconoscevano e una volta hanno chiamato addirittura la polizia!”, racconta.

Prima ancora di essere una collaboratrice, Chiara Carcano è una fan del programma. “Mi commuovo per le storie, mi capita ogni volta – confessa – Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Guardo tutti i programmi di Maria, avrei voluto partecipare ad Amici”

“Il vip che vorrei incontrare a ‘C’è posta per te’? L’ho già incontrato ed è Johnny Depp – aggiunge – Mi sentivo male solo ad averlo così vicino. Oltre la gioia di incontrare le star c’è anche il lavoro e consegnare le buste non è facile. Cerco di non sono invasiva, suono piano ma se si affacciano dalla finestra inizio a urlare: ‘Sono la postinaaa!’”.

“Il segreto di ‘C’è posta per te’? Il gruppo di lavoro che c’è dietro. Io sono una goccia in un oceano meraviglioso di persone che hanno a cuore, ancora più del programma, il valore delle storie raccontate. Ovviamente guardo ‘C’è posta per te’, ma anche gli altri programmi di Maria, seguo con grande interesse i ragazzi di ‘Amici’. Avrei voluto partecipare”.

Chi è Chiara Carcano

Classe 1993, originaria di Seregno, in Brianza, Chiara Carcano vive a Milano ed è laureata in Economia Aziendale. Ha mosso i primi passi in tv grazie ad uno stage che le ha permesso di lavorare nel backstage di programmi quali “Grand Hotel Chiambretti” e “Wind Summer Festival”. Dal 2018 ricopre il ruolo di postina a “C’è posta per te”. Dal 2020 conduce, insieme a Marco Ferri, la trasmissione “Chef Save the Food” in onda su La5. La bella Chiara è single.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: I postini di Maria De Filippi svelano i retroscena di “C’è posta per te”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823