Giacomo Urtis: "Ho chiesto a Dayane Mello di darmi un figlio e lei è d'accordo"

Giacomo Urtis: “Ho chiesto a Dayane Mello di darmi un figlio e lei è d’accordo”

Daniela Vitello

Giacomo Urtis: “Ho chiesto a Dayane Mello di darmi un figlio e lei è d’accordo”

| 18/02/2021
Giacomo Urtis: “Ho chiesto a Dayane Mello di darmi un figlio e lei è d’accordo”

2' DI LETTURA

In un’intervista al settimanale “Chi”, Giacomo Urtis – omosessuale dichiarato – parla per la prima volta della sua lunga storia d’amore con una donna alla quale è stato legato per 13 anni. Un amore, il loro, nato ai tempi dell’università. I due si sono lasciati ad un passo da lei quando lui perse la testa per un uomo famoso.

L’ex fidanzata del dermatologo dei vip, visto al “Grande Fratello Vip”, risponde al nome di Elena Carboni. Oggi i due sono in buoni rapporti ma al momento della rottura la donna non prese bene il fatto che Urtis si fosse innamorato di un uomo.

Giacomo Urtis (Foto da video)

“Con Elena siamo stati fidanzati 23 anni fa, poi la storia clandestina con un uomo famoso”

“Ero davvero innamorato di lei – svela l’ex concorrente del “GF Vip” – Ero il fidanzato modello. Siamo stati fidanzati 23 anni fa, tredici anni insieme e non ci siamo sposati per un soffio”.  La loro storia si interrompe il giorno in cui Urtis incrocia all’aeroporto di Alghero un personaggio famoso. Dal colpo di fulmine alla convivenza, il passo è breve.

“Siamo capitati vicini e mi sono presentato a lui che non dà mai confidenza – ricorda – Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiesto di andare a trovarlo a Milano. In pochi giorni ho deciso di andare a vivere da lui. La nostra storia clandestina è durata tre anni”.

L’ex gieffino chiude con Elena con “una telefonata secca”. “È rimasta malissimo perché ero legato a un uomo: non c’era nemmeno competizione per lei”, confida. “Sicuramente Elena è l’amore della mia vita ancora oggi – dice – Se tornassi indietro la sposerei e farei un figlio”.

Giacomo Urtis e Dayane Mello (Foto Instagram)

“Elena non vuole darmi un figlio, Dayane Mello realizzerebbe il mio sogno”

Il dermatologo dei vip desidera tantissimo diventare padre e confessa di aver chiesto alla sua ex fidanzata di fare un figlio con lui: “Gliel’ho proposto ma mi ha detto di no. Dayane Mello realizzerebbe il mio sogno: sarebbe disposta a darmi un figlio con l’inseminazione artificiale”.

L’attrazione di Giacomo Urtis per Mario Ermito

Infine, Giacomo ammette di essere attratto dall’ex coinquilino Mario Ermito: “Ci penso sempre ma non credo che vada in porto. Lui è etero. Non nego che sono attratto da lui, ma rispetto il suo orientamento sessuale, di certo rimarrà una bella amicizia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Avrei voluto che continuasse la specie umana”, Giacomo Urtis abbraccia il padre che non accetta la sua omosessualità

Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Mario Ermito e Samantha De Grenet (Foto da video)
Pubblicato il 18/02/2021 12:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965