Stefano De Martino e quegli incroci pericolosi con la nota conduttrice Rai

Stefano De Martino e quegli incroci pericolosi con la nota conduttrice Rai

Daniela Vitello

Stefano De Martino e quegli incroci pericolosi con la nota conduttrice Rai

| 17/02/2021
Stefano De Martino e quegli incroci pericolosi con la nota conduttrice Rai

2' DI LETTURA

Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di rinunciare alla riservatezza che, Belen a parte, ha sempre accompagnato la sua vita privata. Il ballerino e conduttore napoletano è comunque, suo malgrado, costantemente nel mirino del gossip e la lista di donne famose e non che gli vengono attribuite è sempre più lunga.

Stefano e quegli strani incroci con la showgirl tornata single da poco

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” ha parlato di “incroci pericolosi” tra De Martino e una showgirl “da poco tornata single”. “Stefano De Martino – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – di passaggio a Napoli per registrare il suo programma Stasera tutto è possibile, durante una delle stories su Instagram ha inquadrato un panorama fantastico della sua città. Pochi secondi dopo queste immagini – identiche e scattate dalla stessa inquadratura – sono state mostrate da una showgirl che da poco è diventata single. Solo una coincidenza?”.

Andrea Delogu (Foto Instagram)

La misteriosa lei è Andrea Delogu? Gli indizi

Da quel momento è partito il toto-nomi. Tra le ipotesi più accreditate c’è quella che possa trattarsi di Andrea Delogu il cui matrimonio con Francesco Montanari, stando ai recenti rumors, sarebbe naufragato. Ai più non è sfuggito il botta e risposta social tra i due single su Instagram sia sotto i post condivisi da De Martino che sotto i post a tema De Martino postati su altri profili. La Delogu, insomma, non manca mai di dire la sua o di punzecchiare l’ex collega.

Andrea e Stefano, infatti, hanno lavorato insieme nel 2019 quando si sono ritrovati a condurre in coppia il programma radiofonico “The Voice of Radio2”. All’epoca, però, i due erano sentimentalmente impegnati: lui con Belen Rodriguez, lei con Francesco Montanari. A rispondere a chi sui social ipotizza che tra loro ci sia del tenero è la stessa Delogu con la consueta ironia. “Prevengo! SIAMO AMICIIII non ci sto provando ok? A-M-I-C-I”, tiene a precisare senza avere alcun problema ad ammettere che l’ex collega sia proprio uno “gnoc**”.

Stefano De Martino (Foto Instagram)

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati?

A lanciare l’indiscrezione della rottura tra Andrea Delogu e il marito Francesco Montanari è stato qualche settimana fa il sito “Giornalettismo”. L’attore noto per aver prestato il volto al “Libanese” in “Romanzo Criminale” e la conduttrice e scrittrice, sposati dal 2016, non hanno né confermato né smentito la notizia. Secondo “Giornalettismo”, la crisi tra i due coniugi sarebbe iniziata dopo il lockdown e sarebbe sfociata in un addio. “Andrea, dolce, bellissima, dall’educato portamento, ultimamente si è mostrata malinconica sui social – si legge – si è mostrata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia, questo momento di dolore personale”. 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il sexy marito è assediato dalle donne, Andrea Delogu sbotta: “Forse vi sfugge che è sposato”

Andrea Delogu e Francesco Montanari (Foto Instagram)
Pubblicato il 17/02/2021 12:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965