"Sembri autistico", Samantha De Grenet nella bufera: squalifica in arrivo?

“Sembri autistico”, Samantha De Grenet nella bufera: squalifica in arrivo?

Daniela Vitello

“Sembri autistico”, Samantha De Grenet nella bufera: squalifica in arrivo?

| 17/02/2021
“Sembri autistico”, Samantha De Grenet nella bufera: squalifica in arrivo?

1' DI LETTURA

Samantha De Grenet a rischio squalifica? Nelle scorse ore la concorrente del “Grande Fratello Vip”, che all’ultimo televoto ha battuto contro ogni previsione Maria Teresa Ruta, si è lasciata sfuggire a margine dell’ultima diretta un’espressione che ha infastidito i telespettatori al punto che qualcuno adesso invoca la sua espulsione.

Samantha De Grenet ad Andrea Zelletta: “Sembri autistico”

“Sembri autistico in questo momento….come fai a ricordarti tutte ‘ste cose?”, ha detto ad Andrea Zelletta, stupita del fatto che l’ex tronista ricordasse perfettamente l’ordine cronologico con cui sono usciti di scena i concorrenti della precedente edizione del reality vinta da Paolo Di Benedetto. Il video del nuovo scivolone della De Grenet sta facendo il giro dei social e i commenti degli internauti non sono affatto teneri nei confronti dell’inquilina della casa di Cinecittà rea di aver utilizzato con estrema superficialità una parola legata ad una condizione di disabilità.

GUARDA IL VIDEO

Il precedente: quando Samantha disse “ti uccido”

A tal proposito, va ricordato che la produzione del “GF Vip” scelse di non intervenire né quando lo scorso novembre Selvaggia Roma usò in modo improprio il termine “mongoloide” né quanto la stessa Samantha De Grenet disse “ ti salto al collo e ti uccido” dopo una feroce lite con Stefania Orlando (LEGGI QUI). “Ho detto che la uccido. Cacciatemi, non me ne frega un ca**o”, aggiunse consapevole della gravità delle sue affermazioni. Poi le due si chiarirono e da quel momento sono andate d’amore e d’accordo. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Samantha è stata protagonista anche di un accesissimo scontro con Antonella Elia durante il quale la concorrente e l’opinionista se ne sono dette di ogni (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il 17/02/2021 14:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965