Vittoria Schisano e il fidanzato misterioso, social in tilt: "Nuovo caso Caltagirone?"

Vittoria Schisano e il fidanzato misterioso, social in tilt: “Nuovo caso Caltagirone?”

Daniela Vitello

Vittoria Schisano e il fidanzato misterioso, social in tilt: “Nuovo caso Caltagirone?”

| 16/02/2021
Vittoria Schisano e il fidanzato misterioso, social in tilt: “Nuovo caso Caltagirone?”

3' DI LETTURA

E’ giallo sul fidanzato di Vittoria Schisano. Oggi l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” è stata ospite a “Domenica Live” dove ha parlato della sua nuova vita con il misterioso Donato al quale è legata da quasi quattro anni. L’uomo non è mai apparso in tv né ha intenzione di farlo. Durante l’intervista all’attrice, sui social è scoppiato il chiacchiericcio. Siamo di fronte ad un nuovo “caso Caltagirone”?

Vittoria Schisano (Foto da video)

Vittoria Schisano e la proposta di matrimonio che non arriva

La stessa conduttrice ha punzecchiato la sua ospite chiedendole se Donato esista. “Oggi è San Valentino, che regalo hai avuto?”, ha chiesto la D’Urso. “Ancora nessun regalo”, ha risposto Vittoria. “Accipicchia ed è già pomeriggio. Forse stasera?”, ha incalzato la padrona di casa. “Forse stasera…appena finisco corro a Roma”, ha ribattuto l’attrice. “Noi siamo qui per convincere Donato a farle questa richiesta di matrimonio. Ma perché non ti chiede di sposarlo?”, ha domandato Barbarella. “E non lo so, tocca chiederlo a lui. Ha un figlio, dice che è innamorato, stiamo insieme da tre anni e mezzo e da subito viviamo insieme”, ha fatto sapere la Schisano.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Barbara D’Urso la punzecchia: “Descrivimi Donato…se esiste”

Quindi le telecamere di “Domenica Live” sono entrate nella sua casa ma di Donato nessuna traccia. “Adesso voglio la descrizione precisa di ‘sto Donato…se esiste”, ha chiesto la conduttrice. “Esiste! Tra poco fa 50 anni, io ne ho 37 – ha detto Vittoria – Mi sembra che 13 anni di differenza possano andare. E’ brizzolato, capelli corti col ciuffo, ha la barba folta. Il pelo ci piace. Quando ci siamo conosciuti non aveva la barba, gliel’ho fatta crescere io perché impazzisco per la barba, è un mio feticcio. Se non hai la barba non esisti. Ha gli occhi castani, buoni. La sua grande qualità è la dolcezza. E’ alto più di me, magro, non tanto fisicato. Mannaggia a lui, mangia tantissimo e non mette un etto mentre io vivo a dieta”. “Quasi quattro anni insieme e non ti sposa”, ha insistito la D’Urso. “All’inizio mi diceva che è stato già sposato, che non pensava ad un nuovo matrimonio. Invece adesso sa che per me è una cosa molto importante e che credo alle favole”, ha confidato la sua ospite.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis (Foto Instagram)

La lettera d’amore di Donato

Quindi Vittoria Schisano ha ricevuto una lettera d’amore dal suo Donato e si è mostrata stupita della sorpresa. “Donato non compare né in televisione né sui social – ha confessato – Esiste, ovviamente ma non gli importa proprio niente di diventare un personaggio pubblico. Si è innamorato di un’attrice ma sta molto lontano da tutto ciò che pubblico. Quindi questa lettera mi sorprende, evidentemente qualcosa sta cambiando e voleva dimostrarmi delle cose. Questo è il regalo di San Valentino”.

Vittoria Schisano (Foto da video)

Live tweet

“Nessuno ha mai visto il fidanzato di Vittoria Schisano con cui sta da 3 anni e mezzo. Pamela Prati Vibes”; “Donato è praticamente il nuovo Mark Caltagirone, daii è palese”, “Donato di cognome fa Caltagirone???”, “Mi sembra una storia già sentita”, “Barbara, io approfondirei la questione Donato”, “Abbiamo capito tutti che sto Donato è Mark Caltagirone 2”, “Ho un strano déjà-vu”, “Il format Mark Caltagirone ritornaaaa”, “La letterina, anche Mark l’aveva fatta”, “Sento puzza di Mark Caltagirone”, “Prevedo una buona primavera”, hanno scritto alcuni internauti su Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Sono un femminiello”, su RaiUno scoppia la rissa tra Vittoria Schisano e Serena Bortone

Barbara D’Urso e Vittoria Schisano (Foto Facebook)
Pubblicato il 16/02/2021 09:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965