Uomini e Donne, l'ex tronista catanese e la moglie aspettano il terzo figlio

Uomini e Donne, l’ex tronista catanese e la moglie aspettano il terzo figlio

Daniela Vitello

Uomini e Donne, l’ex tronista catanese e la moglie aspettano il terzo figlio

| 16/02/2021
Uomini e Donne, l’ex tronista catanese e la moglie aspettano il terzo figlio

1' DI LETTURA

L’ex tronista catanese Aldo Palmeri e la moglie Alessia Cammarota, conosciuta a “Uomini e Donne”, aspettano il loro terzo figlio. La coppia ha dato l’annuncio sui social in un modo molto particolare nel giorno di San Valentino.

A spifferare tutto in una clip è uno dei loro figli (GUARDA QUI). “La mia mamma c’ha un bambino nella pancia”, dice il piccolo mentre il fratello si “lamenta” perché “era un segreto”. “Volevamo dirvelo in un modo carino …Ma è finita così – ironizza la futura mamma nella didascalia – Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro … Buon San Valentino a tutti…Da noi 4 + 1/2 #palmerisfamily”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con i figli (Foto Instagram)

Da Uomini e Donne all’altare, chi sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti e innamorati sette anni fa a “Uomini e Donne”. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono convolati a nozze il 19 dicembre 2014 e hanno due figli: Niccolò nato nel 2015 e Leonardo venuto al mondo nel 2017.

Nel luglio del 2016, i due hanno attraversato una grave crisi dovuta ad un tradimento di lui che li ha portati alla separazione. Nel febbraio del 2017, Aldo e Alessia hanno annunciato in tv di essere tornati insieme. La Cammarota ha fatto sapere di perdonato il marito per amore della sua famiglia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota con il figlio (Foto Instagram)
Pubblicato il 16/02/2021 09:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965