Lino Guanciale e la moglie non vivono insieme, ecco perchè

Lino Guanciale e la moglie non vivono insieme, ecco perchè

Daniela Vitello

Lino Guanciale e la moglie non vivono insieme, ecco perchè

| 16/02/2021
Lino Guanciale e la moglie non vivono insieme, ecco perchè

2' DI LETTURA

Lino Guanciale e la moglie Antonella Liuzzi sono abituati a vivere il loro amore a distanza. A svelarlo in un’intervista al settimanale “Intimità” è lo stesso attore che in queste settimane assapora il successo registrato dalla fiction “Il Commissario Ricciardi” che lo vede protagonista.

La moglie di Guanciale insegna all’Università Bocconi, mentre l’attore possiede una casa nella Capitale ed è spesso impegnato sul set.

“Per ora facciamo i pendolari per amore, io la raggiungo a Milano e lei viene da me a Roma – confessa – Poi vedremo se si troverà un assestamento. Ma non è un problema: siamo entrambi abituati a spostarci molto”.

Antonella Liuzzi e Lino Guanciale (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine e la decisione di sposarsi

L’amore tra Lino Guanciale e Antonella Liuzzi è nato da un colpo di fulmine scattato durante un incontro casuale. L’attore confida di essere rimasto colpito dalla forza e dalla determinazione della donna.

“Entrambi eravamo arrivati a un certo percorso di maturazione delle nostre vite ed evidentemente anche dei nostri sentimenti – spiega – Nessuno di noi considerava il matrimonio come un obiettivo delle nostre esistenze, ma poi, conoscendoci meglio, è stato un passo naturale. Il matrimonio non è un atto dovuto, i grandi amori passano anche per altre strade, ma può essere un gesto appunto naturale tra due persone che vivono una determinata situazione”.

Antonella Liuzzi e Lino Guanciale (Foto Instagram)

Il matrimonio

La coppia è convolata a nozze in gran segreto lo scorso 18 luglio. Il sì è stato pronunciato in forma privata in Campidoglio alla presenza di pochi intimi. Per colpa del Covid-19 i due sono stati costretti a rinviare a data da destinarsi il ricevimento nuziale. La grande festa con parenti e amici si è svolta lo scorso 29 agosto in una masseria di lusso a Polignano a Mare, in Puglia, terra di cui è originaria Antonella Liuzzi. Per l’occasione, Lino Guanciale e la moglie hanno indossato gli stessi abiti del giorno delle nozze.

Lino Guanciale (Foto da video)

Chi è Antonella Liuzzi

Figlia del senatore Piero Liuzzi, la signora Guanciale è program coordinator alla School of Business della Bocconi a Milano. Proprio qui, durante una lezione, i due si sarebbero conosciuti e innamorati. La coppia è uscita allo scoperto nell’estate del 2019. Un anno prima, l’attore aveva ufficializzato la fine della sua storia con la fidanzata storica Antonietta Bello, conosciuta ai tempi dell’università a Venezia e alla quale è stato legato per dieci anni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Doveva sposare te”. E l’ex fidanzata di Lino Guanciale replica così

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi (Foto Instagram)
Pubblicato il 16/02/2021 19:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965