Il vicino lo interrompe mentre fa sesso e lui gli punta la pistola alla testa

Il vicino lo interrompe mentre fa sesso e lui gli punta la pistola alla testa

Daniela Vitello

Il vicino lo interrompe mentre fa sesso e lui gli punta la pistola alla testa

| 16/02/2021
Il vicino lo interrompe mentre fa sesso e lui gli punta la pistola alla testa

2' DI LETTURA

Imprenditore finisce sotto processo dopo una notte di sesso sfrenato e rumoroso. E’ accaduto nel Biellese e i fatti risalgono a cinque anni fa. All’epoca Lorenzo, 53 anni, era fidanzato da circa un anno con Lavinia, 38. I due si incontravano 2-3 volte alla settimana a casa di lui e in quelle occasioni davano libero sfogo alla loro passione accompagnata da urla e mugolii che puntualmente riecheggiavano in tutto il palazzo.

Pugni e piedi sul pavimento per placare i bollenti spiriti della coppia

La situazione è diventata quasi subito insostenibile, specie per la coppia con tre figli (il più piccolo aveva 11 anni, ndr.) residente al piano di sopra. I due non sapevano più cosa inventare per giustificare ai propri pargoli i “rumori” provenienti dal piano di sotto. Nemmeno pugni e piedi sul pavimento riuscivano a placare i bollenti spiriti dell’imprenditore e della fidanzata. Quest’ultima è stata persino avvicinata dall’inquilino del piano di sopra che si è lamentato con lei per questa situazione.

“Mi ha puntato una pistola alla testa e mi ha inseguito sino a casa”

Situazione che è degenerata la sera in cui il padre dei ragazzini, in preda all’esasperazione, ha pensato bene di andare a bussare alla porta del 53enne impegnato nell’ennesimo amplesso rumoroso con la compagna. “Cosa vuoi? Vattene, non ti azzardare più a suonare alla mia porta”, ha sbottato l’imprenditore infastidito per essere stato interrotto. L’uomo ha anche tirato fuori una pistola, una 357 magnum, con cui ha minacciato il padre di famiglia. “Me l’ha puntata alla testa e mi ha inseguito fino a casa”, ha raccontato la vittima ai carabinieri ai quali si è rivolto per sporgere denuncia. L’imprenditore con la passione per le armi, ormai ex titolare di un porto d’armi, dovrà comparire davanti al giudice a maggio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sylvie Lubamba: “E’ dall’estate 2014 che non ho rapporti con un uomo”

Pubblicato il 16/02/2021 14:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965