Federica Panicucci in tv con le dita fasciate: "Ho avuto un incidente"

Federica Panicucci in tv con le dita fasciate: “Ho avuto un incidente”

Daniela Vitello

Federica Panicucci in tv con le dita fasciate: “Ho avuto un incidente”

| 16/02/2021
Federica Panicucci in tv con le dita fasciate: “Ho avuto un incidente”

2' DI LETTURA

Oggi Federica Panicucci si è presentata negli studi di “Mattino Cinque” con alcune dita incerottate. Impossibile per i telespettatori non notarlo.  “Ho avuto un incidente domestico, mettiamola così. Si nota molto? Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno. So che non è bellissimo da vedere ma non posso farci niente. Ho avuto momenti migliori”, ha spiegato la conduttrice che è al timone di “Mattino Cinque” da ben 12 anni.

Marco Bacini e Federica Panicucci (Foto Instagram)

Federica Panicucci è pronta a risposarsi

Sul fronte della vita privata, Federica Panicucci è legata da tre anni all’imprenditore Marco Bacini con cui fa progetti matrimoniali. Un anno fa, prima della pandemia, la conduttrice 53 anni, si diceva pronta a dire di nuovo sì dopo il fallimento del suo matrimonio con Mario Fargetta da cui ha avuto due figli.

“Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno. Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno”, aveva confidato al settimanale “Oggi”.

Federica Panicucci (Foto Instagram)

“Marco è stato uno tsunami nella mia vita”

In un’intervista rilasciata a “Verissimo”, Federica Panicucci aveva raccontato com’è nato il suo amore con Bacini. “Marco è stato uno tsunami nella mia vita ma anche io nella sua – aveva confessato – Abbiamo cambiato radicalmente le nostre vite per stare insieme. Ci siamo conosciuti perché ci ha messi in contatto Melissa Satta. Avevo visto che lei aveva postato delle t-shirt su Twitter, mi sono piaciute, erano del brand di Marco. Ho chiesto a Melissa chi gliele avesse date e lei mi ha dato il numero di telefono di Marco. Ci siamo incontrati e piano piano ho scoperto un uomo incredibile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci sbaglia il nome del suo ospite e lui si “vendica” così – Video

Marco Bacini e Federica Panicucci (Foto Instagram)
Pubblicato il 16/02/2021 15:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965