"Live - Non è la D'Urso", Baccini furioso: "E' un teatrino, vi saluto"

“Live – Non è la D’Urso”, Baccini furioso: “E’ un teatrino, vi saluto”

Daniela Vitello

“Live – Non è la D’Urso”, Baccini furioso: “E’ un teatrino, vi saluto”

| 15/02/2021
“Live – Non è la D’Urso”, Baccini furioso: “E’ un teatrino, vi saluto”

Durante la sua permanenza nella casa del “Grande Fratello Vip”, Maria Teresa Ruta ha raccontato di aver avuto in passato un flirt con Francesco Baccini. Il cantante ha negato tutto sia durante una sua incursione nella casa di Cinecittà su invito di Alfonso Signorini, sia ieri sera a “Live – Non è la D’Urso” dove è approdato per avere un confronto con Guenda Goria, figlia della Ruta.

“Non ho bisogno di farmi pubblicità”

Il cantautore genovese ha accusato l’ex concorrente del “GF Vip” di aver inventato il gossip di sana pianta. “Non ho parole anche perché non sono abituato – ha spiegato a Barbara D’Urso – La mia vita privata non la conosce praticamente nessuno tranne me. Di me si parla perché canto, scrivo canzoni e ultimamente perché faccio cinema. Secondo te devo farmi pubblicità su una roba del genere?”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D’Urso e Francesco Baccini (Foto da video)

“Con Maria Teresa non è successo niente”

Guenda ha confermato la versione della madre mentre Biagio D’Anelli ha raccontato un retroscena piccante sostenendo che una sera, a casa della Ruta, i due stavano per consumare quando entrò il compagno di Maria Teresa e Baccini andò via spaventato. “Non è successo niente – ha ribadito il cantante – Tra l’altro per me Maria Teresa era la moglie di Amedeo. Amedeo lo conosco bene, abbiamo giocato un sacco di volte a pallone insieme. Allora erano separati? Sì ma io non è che vado a chiedere i fatti degli altri”.

Francesco Baccini (Foto da video)

Baccini restio a incontrare Guenda Goria

“Guenda cosa può dirmi? Può parlare con mio figlio – ha aggiunto – Io ho parlato direttamente con Maria Teresa, è inutile che parlo con lei. Io non voglio gossip nella mia vita e me ne sono trovato uno addosso gratuito. Quella sera mi sono trovato in una situazione imbarazzante, io sono rimasto impietrito e lui era molto arrabbiato, non sapevo come potesse reagire. Sembrava un film di Renato Pozzetto, un film di Lino Banfi anni ’70”.

Guenda Goria (Foto da video)

Baccini: “Questo è un teatrino, vi saluto”

Guenda ha fatto il suo ingresso in studio e dopo pochi minuti Baccini ha perso le staffe. “Ragazzi, scusate, ma io non sono abituato a fare ‘ste robe in televisione – ha sbottato – Io non voglio questo tipo di pubblicità nella mia vita. Io parlo di musica, non parlo dei fatti miei”. Guenda ha sottolineato che, al “GF Vip”, il cantante ha avuto l’opportunità di farsi pubblicità eseguendo un suo brano. “Me l’hanno chiesto, non l’ho chiesto io. Qual è il problema. Scusate ma io in questo teatrino…. Vi saluto”, ha detto alzandosi dalla sedia.

Barbara D’Urso, Francesco Baccini e Guenda Goria (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Ciao Francesco, fai come preferisci”

“Ciao Francesco, tranquillo, fai come preferisci”, è intervenuta Barbara D’Urso non facendo nulla per trattenere il suo ospite. Baccini ha rincarato la dose: “Questa è una roba tristissima, io con questo mondo non c’entro assolutamente niente, sia chiaro. Sono qua teletrasportato. Io appartengo a un altro mondo, non a questo. Se volete farvi le liti…”. “Siccome sei nella mia trasmissione, è ovvio che sei libero di fare quello che vuoi – ha risposto la conduttrice – sei libero di andare ma volevo ricordare che quando ti abbiamo invitato e tu gentilmente hai accettato, sapevi che sarebbe entrata Guenda. Ti ho chiesto decine di volte se potevo farla entrare. Adesso non è che lei entra e io devo zittirla. Tu sei libero di non rispondere, di salutarci e di andare. Però non dirmi ‘se volete farvi le liti o questi teatrini’ perché non era quello che volevo fare. Noi ci vediamo dopo perché torni a cantare la tua canzone e basta”. E infatti Baccini è tornato nel finale per esibirsi.

Guenda Goria e Francesco Baccini (Foto da video)

Live tweet

Il pubblico a casa si è diviso.  “’Ciao Francesco’, Barbara insegnami la vita”, “Ma ringrazia che ci ricordiamo che esisti”, “Però l’altra sera c’è andato a cantare la canzoncina per sponsorizzare i suoi nuovi lavoriiii eeeh”, “Orribile Baccini, non riesce ad avere un dibattito senza pretendere la ragione”, “Non è il tuo mondo però ci vai negli studi televisivi”, “Che poi Baccini è risorto solo perché l’ha nominato la Ruta”, “Ma basta perché deve questa ragazza insistere nel difendere una banalità?”, “Grande Baccini. Guenda torna a casa da mamma”, “Qui non è il problema se la storia sia vera o no È solamente che tu Francesco potevi anche rifiutare di andare da Barbara e evitavi il teatrino come lo chiami tu e ci sono altri modi per parlare con le persone”, “Guenda sei irritante”, “Baccini ha ragione, credeva di avere un contraddittorio senza toni alti e invece benvenuto nel TRASH”, hanno commentato alcuni telespettatori su Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Francesco Baccini e Guenda Goria (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823