Dopo le corna virtuali con una siciliana, chiede perdono alla moglie in tv

Dopo le corna virtuali con una siciliana, chiede perdono alla moglie in tv

Daniela Vitello

Dopo le corna virtuali con una siciliana, chiede perdono alla moglie in tv

| 14/02/2021
Dopo le corna virtuali con una siciliana, chiede perdono alla moglie in tv

9' DI LETTURA

“C’è posta per te” continua a non avere rivali in fatto di Auditel. Ieri sera il people show di Canale 5 ha radunato davanti al video 6.057.000 spettatori facendo registrare uno share pari al 28.3%. I social sono letteralmente esplosi dinanzi alla storia di Eugenio e Antonella, due coniugi che vivono separati in casa per via del vizio di lui di chattare con altre donne. Secondo Antonella, però, le corna non sarebbero solo virtuali.

“Mia moglie è la donna con cui contavo di invecchiare, nell’intimità la cerco più io”

Eugenio e Antonella sono sposati da 30 anni e hanno tre figli. La donna mette alle strette il marito e gli dice ‘se non accetti di vivere da separato in casa, quella è la porta’ quando riceve sul suo cellulare gli screenshot di tutti i messaggi e di tutte le foto che lui si è scambiato con un’altra donna. Si tratta di conversazioni e immagini anche spinte.  “Lui – spiega Maria De Filippi– mi ha detto ‘Sono un creti*o e me lo dico tutti i giorni, me lo dico perché io questa donna non l’ho mai vista e adesso è come se avessi avuto un’amante che per altro non ho mai frequentato. Mia moglie è la donna con cui contavo di invecchiare’. Poi Eugenio dice di essere un uomo che ha bisogno di tanti complimenti, di tante affettuosità mentre Antonella è una donna molto pratica e pragmatica e raramente dice ‘ti amo’. Anche nell’intimità era sempre lui a cercare lei più che lei a cercare lui”.

Eugenio – C’è posta per te

Badoo, Facebook e le corna virtuali con una siciliana: “Non sai cosa ti farei”

“Per noia, nel 2008, sul divano di casa mia, Eugenio si iscrive a Badoo, un sito per uomini soli e inizia a chattare – prosegue la conduttrice – Lui sta a sempre al cellulare e la moglie gli dice ‘smettila’. Eugenio si giustifica dicendo che è solo un passatempo e cancella le conversazioni. Nel 2018, sul suo Facebook, una siciliana gli chiede l’amicizia. Dopo tre mesi che parla con questa signora, le conversazioni iniziano ad essere più spinte. Lei gli scrive ‘non sai cosa ti farei’ e lui risponde ‘anch’io’. La moglie lo scopre e lui le chiede perdono e dice che non lo farà mai più. Antonella lo perdona e lui smette per un po’ di tempo. Questa si rifà viva e iniziano a sentirsi su Whatsapp. Eugenio si rende conto che questa donna diventa sempre più ossessiva e cerca di staccarla piano piano. A un certo punto decide di interrompere bruscamente e accade quello che temeva. Questa prende gli screenshot delle conversazioni avute con lui e li gira alla moglie e da quel momento sono separati in casa”.

Antonella – C’è posta per te

La giustificazione: “L’ho fatto perché mi sono sentito un po’ trascurato”

Antonella accetta l’invito e si presenta in studio. Eugenio è distrutto e non riesce a non piangere mentre parla. “Ciao amore mio, mi manca il tuo sorriso, mi manca la tua voce, mi manca il tuo abbraccio. Ti ho mandato tanti messaggi, non mi rispondi mai – dice – Ti amo profondamente e non posso vivere senza di te. Ho sbagliato con quella donna ma sappi che non ho fatto niente con il cuore e neanche con la mente. Non la conosco, non ho avuto rapporti con lei. Sono state parole al vento, non c’è stato niente di concreto. L’ho fatto perché mi sono sentito un po’ trascurato”.

Maria De Filippi (Foto da video)

Eugenio mette la moglie in imbarazzo

Antonella scoppia a ridere seguita a ruota da Maria De Filippi e dal pubblico in studio. “Questa è bella”, sentenzia. “Tu dici ‘questa è bella’, però la sera quando stavamo sul divano, ti dicevo ‘andiamo su a letto’ e tu cosa mi rispondevi?”, replica il marito. “Fermalo, per favore”, dice Antonella rivolta alla conduttrice. “Dimmi, sono mai stato con qualcuna fisicamente? Ho fatto lo scemo e l’ho ammesso davanti a tutti. Non succederà più, basta! Si sbaglia nella vita. Non è che ti ho fatto un crimine. Penso che sono stato un padre eccellente”, ribatte Eugenio.

Antonella: “Gli piace fare ‘ti ti ti ti ti’ sul cellulare col ditino”

“Questo non lo metto in dubbio – precisa Antonella – Io parlo solo come marito, non come padre e nemmeno come uomo. Sono sempre stata chiara con lui. E’ stato un padre meraviglioso e un uomo meraviglioso. Io gli dicevo di smetterla, gli dicevo proprio ‘creti*o’. Faceva una pausa e poi ricominciava. Ha detto che avevo la sua password? Allora sei proprio cretino. Gli screenshot me li ha mandati quella e gliel’ho detto pure. Glieli ho fatti pure vedere. Me li mandava sua sorella! Come facevo ad avere la password che sei sempre top secret? Guai a chi gli toccava il telefono. I fatti non li hai fatti mai? Vabbè dai…lasciamo perdere. Perché scrive alle altre donne? Si annoia, se c’è un film non se lo guarda. Gli piace fare ‘ti ti ti ti ti’ sul cellulare col ditino”.

Antonella – C’è posta per te

Eugenio: “A letto io e mia moglie siamo due vulcani”

“Senza concludere niente però – insiste il marito – Nel bene e nel male siamo arrivati a 30 anni. Siamo stati sempre assieme. Due giorni prima che succedesse questo fatto, siamo stati a letto, siamo stati bene, abbiamo fatto l’amore. Allora perché lo fai? Siamo due vulcani a letto…allora che fai fingi? Non è vero?”. “Maria, per favore, lo fermi? Gli metti un tappo?”, chiede la moglie visibilmente imbarazzata. “Ti sta dicendo una cosa bella, dopo 30 anni di matrimonio avere ancora la stessa passione è raro”, sottolinea la De Filippi. “Non ti ho tradito mai a stare a letto con una donna”, ribadisce Eugenio.

“In 30 anni quante volte mi hai detto ‘ti amo’ e ‘sei bello’?”

“Forse dentro la macchina? Maria, io gli voglio bene, abbiamo fatto tre figli, una vita insieme, gli sono sempre stata vicino sia nel bene che nel male. Ma pure nel lavoro…io ho fatto di tutto. Alla fine, però, essere ricompensata in questo modo…”, dice Antonella. Eugenio non demorde e cerca di far valere le sue ragioni: “Antonella scusa….posso intervenire? Forse mi sentivo un po’ trascurato. In 30 anni quante volte mi hai detto ‘ti amo’, ‘sei bello’, ‘come vesti bene’. Mai! Questo posso giurarlo”. La moglie lo sbeffeggia: “E’ un narciso….capito?”. “Il suo bene a me non basta. Non mi basta stare sotto lo stesso tetto e dirsi a malapena ‘buongiorno’ e ‘buonasera’”, sbotta Eugenio.

Eugenio – C’è posta per te

“Perché scrivo alle altre? Non lo so, è come una malattia”

“Se vogliamo rimediare, è importante capire perché scrivi”, interviene la conduttrice. “Maria…è come una malattia…non lo so…senza cuore…scrivo e basta”, si giustifica l’uomo. “Tu cerchi delle conferme da donne che manco conosci – fa notare la padrona di casa – Perché un uomo di 57 anni che ha una famiglia, una bella moglie, tre figli, si ritrova a scrivere sul cellulare a delle sconosciute? Forse hai delle paure stupide…di non essere più prestante, di invecchiare, di volersi sentire ancora vivo e piacente?”. Eugenio nega con forza: “No, questo no. Te lo giuro”.

Antonella: “Lui ha perso ogni credibilità, io mi sono sentita delusa”

“Devi essere sincero, devi dire ‘perché a me piace quando qualche donna mi dice che sei bello’ – interviene Antonella – Come mai a me fanno i complimenti e di qua mi entra e di qua mi esce? Lui ha perso ogni credibilità, io mi sono sentita delusa. Perché non l’ho cacciato di casa? Io ho sempre cercato di tenere la famiglia unita, mandarlo via era come togliere qualcosa ai miei figli. Gli ho detto ‘stai qua ma adesso hai la tua libertà’. Ora sono serena”. “Lui non va da nessuna parte”, sottolinea Maria De Filippi.

Gianfranco Apicerni, postino di ‘C’è posta per te’

“L’ho perdonato tante volte, adesso a me non interessa più”

“E’ quello il problema, lo so – risponde Antonella – Lui non esce e combina guai. E’ quando ha avuto l’opportunità, è andato pure. Per questo devo prendere una decisione. Io ho cresciuto i miei figli nella sincerità, nell’onestà e nel rispetto. Ai miei figli dispiace questa situazione, però mi hanno detto ‘fai quello che senti’. Perché non se va? Vuole la botta piena e la moglie ubriaca. Il suo sarà un amore egoista. L’ho perdonato tante volte perché a lui ci tenevo tanto e volevo tenere unita la famiglia. L’ultima volta è stato come se lui avesse preso un coltello e me lo avesse conficcato nel cuore. A me non interessa più”.

Eugenio chiede a Maria De Filippi di chiudere la busta: “Ho perso sette chili per lei”

“E basta! Sei stata chiarissima”, dice Eugenio spazientito. “Voglio chiudere la busta”, fa sapere la moglie. “Puoi chiudere Maria – le fa eco il marito stizzito – Dopo 30 anni pensavo che mi amasse. Mi assumo tutte le mie responsabilità, però la amo tantissimo e non riuscirei ad amare un’altra donna come ho amato lei. Maria, ho perso sette chili. Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, che devo fare più di questo? Basta, me ne vado, sparisco completamente! Questa è l’ultima volta, non succederà mai più”.

Eugenio – C’è posta per te

Antonella: “Se avrà bisogno di me, ci sarò sempre”

“Maria, scusa, ma non ci credo più. Perché la volontà non l’ha messa quando lo supplicavo di non rovinare la famiglia?”, chiede Antonella. “Ho messo la faccia davanti a tutti”, precisa Eugenio. “Hai fatto bene…che sei bello! – ironizza la moglie – Maria io gli voglio bene, se lui avrà bisogno di me ci sarò sempre”. “Se lui stasera arriva a casa, fa le valigie e va via?”, domanda la conduttrice. “Non lo fa! Io gli dico di farsi una vita. Se lui è felice, io sono felice. Ce l’ho messa tutta fino all’ultimo. Non lo amo più, gli voglio bene. Mi ha fatto troppo male”, insiste Antonella.

Eugenio: “Ho fatto lo scemo con le chat ma lei col bancomat ha fatto tutto”

La donna decide di chiudere la busta. “Sì sì, chiudi la busta Maria. Lo dico pure io chiudi la busta”, le fa eco Eugenio. “Certo…è un uomo che riempie la vita”, rileva la conduttrice. “Di ca***te”, sono le ultime parole di Antonella. Prima di far calare il sipario su questa storia, c’è tempo per l’ultimo commento di Eugenio. “Maria, la vita continua. Io l’ho amata veramente – dice l’uomo con tono melodrammatico – Mi vuole bene? Maria, il bene è una cosa ma l’amore è un’altra cosa. Ho sbagliato ma non l’ho mai tradita. Ho fatto lo scemo, con le chat, magari perché ho voluto sentirmi al centro dell’attenzione ma finiva tutto là. A lei l’ho trattata sempre così, lei col bancomat ha fatto tutto. E’ contenta? Sta bene così? Mi rassegnerò. Adesso che l’ha detto, mi farò la mia vita”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te” a Palermo, picchia il compagno della madre per uno sguardo di troppo

Antonella – C’è posta per te
Pubblicato il 14/02/2021 12:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965