Il padre della nota cantante picchiato selvaggiamente - Perizona Magazine

Il padre della nota cantante picchiato selvaggiamente

Daniela Vitello

Il padre della nota cantante picchiato selvaggiamente

| 13/02/2021
Il padre della nota cantante picchiato selvaggiamente

1' DI LETTURA

Brutta disavventura per il padre di Syria.  Luciano Cipressi, in arte Elio Cipri, si trovava in un bar di Roma quando ha chiesto gentilmente ad un avventore di indossare la mascherina. Quest’ultimo ha reagito in malo modo aggredendo il padre della cantante. E’ stata proprio Syria a raccontare l’accaduto sui social. L’uomo ha rimediato un trauma facciale e una prognosi di dieci giorni.

Syria (Foto Instagram)

Syria: “Sono molto rattristata”

“Queste cose non dovrebbero accadere MAI!! – scrive la cantante su Instagram – Ricevere un pugno per aver gentilmente chiesto ad un signore di indossare la mascherina …Mi dispiace papà, tutto questo perchè la gente è incivile e tu hai fatto benissimo a denunciare questo individuo all’interno di un Bar a Roma. Sono molto rattristata per l’accaduto. Si è spaventato molto ed ha subito un bel trauma.., ma lui è una  roccia e tutto passerà”.

Arisa e Syria (Foto Instagram)

“Non abbiate paura di denunciare”

“Non bisogna abbassare la guardia, le mascherine vanno indossate perchè ci proteggono e proteggono il prossimo, non abbiate mai paura di denunciare..!!! – aggiunge -La gente irresponsabile in luoghi pubblici al chiuso deve essere allontanata immediatamente se non rispetta il protocollo e non sta seduta nel proprio tavolo se è al ristorante o consuma al banco il tempo necessario. Questo signore non aveva proprio la mascherina ed è stato ripreso perchè si è comportato irresponsabilmente per diverso tempo all’interno del locale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Syria (Foto Instagram)
Pubblicato il 13/02/2021 12:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965