Marina La Rosa difende Rocco Casalino: "Ha fatto benissimo il suo lavoro"

Marina La Rosa difende Rocco Casalino: “Ha fatto benissimo il suo lavoro”

Daniela Vitello

Marina La Rosa difende Rocco Casalino: “Ha fatto benissimo il suo lavoro”

| 11/02/2021
Marina La Rosa difende Rocco Casalino: “Ha fatto benissimo il suo lavoro”

Rocco Casalino è sotto attacco e Marina La Rosa scende in campo per difenderlo. Il portavoce di Giuseppe Conte e l’ex “gattamorta” hanno in comune un programma televisivo. Entrambi hanno partecipato 20 anni fa al primo storico “Grande Fratello”, esperienza che Casalino non ama ricordare. Da allora i due sono rimasti in contatto e la stima reciproca non è mutata.

Marina La Rosa e Rocco Casalino nella casa del ‘Grande Fratello’

“Alla gente gli rode il c**o”

“Sto leggendo tante cose assurde, ho letto i giornali stamattina, e ne esce il profilo di una persona quasi imbecille. La verità è una: alla gente gli rode il c**o, purtroppo non mi viene un francesismo per tradurre il concetto”, dichiara Marina all’Adnkronos.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Purtroppo le persone, appena si presenta l’occasione di parlare, non fanno minimamente appello all’intelligenza, anzi: non vedono l’ora di buttarti la m***a addosso – aggiunge – Dal giornalista all’ultimo st*** della terra, si alzano per sparare a zero, soprattutto su persone come lui”.

La La Rosa definisce Casalino una persona “intelligente”. “Altrimenti – fa notare – non sarebbe arrivato a ricoprire quella carica così importante, che non era solo di semplice portavoce, ma era una carica di grande fiducia di cui godeva da parte del presidente Conte”.

Marina La Rosa (Foto da video)

“Conte ha gestito la situazione nel migliore dei modi”

La bella siciliana difende anche l’operato di Conte. “È andata come è andata – dice – ma faccio presente che c’è una crisi in corso, una pandemia, l’ultima è stata la peste. Qualunque persona ci fosse stata al governo sarebbe stata in crisi, e Conte ha gestito la situazione nel migliore dei modi. Rocco ha fatto il suo lavoro, l’ha fatto benissimo fino all’ultimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’ex “gattamorta” del “Grande Fratello” graffia Vittorio Feltri: “Meridionali inferiori? Su*a”

Rocco Casalino (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823