Isola dei Famosi 2021, ecco chi sbarcherà in Honduras a marzo

Isola dei Famosi 2021, ecco chi sbarcherà in Honduras a marzo

Daniela Vitello

Isola dei Famosi 2021, ecco chi sbarcherà in Honduras a marzo

| 11/02/2021
Isola dei Famosi 2021, ecco chi sbarcherà in Honduras a marzo

2' DI LETTURA

Tutto pronto, o quasi, in vista dello sbarco in Honduras dei naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Il reality tornerà in onda a marzo su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Il cast

Il sito “Giornalettismo” anticipa i nomi di alcuni concorrenti. Nel cast lo stylist Giovanni Ciacci, il giornalista Amedeo Goria, l’ex calciatore Paul Gascoigne (“che difficilmente il pubblico femminile riconoscerà”), l’attore Brando Giorgi, la conduttrice Elisa Isoardi, l’attrice Vera Gemma, il modello Akash Kumar, il cromatologo Ubaldo Lanzo, l’ex showgirl Angela Melillo, la comica Valentina Persia. L’ex Miss Italia Carolina Stramare e Fariba, madre di Giulia Salemi. A questi nomi si aggiunge l’ex gieffino Clemente Russo che al momento ha garantito la sua presenza da special guest per una settimana e un Visconte il cui nome è top secret.

Giovanni Ciacci (Foto da video)

L’Isola dei parassiti

Tra le novità di quest’edizione c’è la cosiddetta “Isola dei parassiti”. I ‘parassiti’ vivranno in un’altra Isola e avranno un guardiano che osserverà il loro quotidiano fatto di ‘nulla’, infatti dovranno procacciarsi cibo da soli – si legge su Giornalettismo – Senza razioni di riso, insomma: naufraghi puri. A sorvegliarli ci sarà ogni volta un ‘guardiano’ diverso (…) Ogni eliminato dal gioco poi potrà ricoprire il ruolo di parassita o guardiano e avere una seconda chance”.

Vera Gemma (Foto da video)

I rumors su inviato e opinionisti

Per quanto riguarda il capitolo “inviato”, dopo l’addio di Alvin, sembrava certo l’arrivo di Elenoire Casalegno. Ilary Blasi, però, non sarebbe convinta di questa scelta e punterebbe su Aurora Ramazzotti o sul ballerino di “Amici” Andreas Muller. Quest’ultimo ha risposto picche. Gli opinionisti dovrebbero essere addirittura tre, tra cui Iva Zanicchi. La produzione sta trattando con Elettra Lamborghini mentre l’ipotesi Tommaso Zorzi sembra tramontare del tutto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Floriana Secondi, l’ex gieffina furiosa per essere stata scartata dall’Isola

Carolina Stramare (Foto da video)


Pubblicato il 11/02/2021 19:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965