“Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan di 26 anni più giovane”

Daniela Vitello

“Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan di 26 anni più giovane”

| 11/02/2021
“Gigi D’Alessio si è fidanzato con una fan di 26 anni più giovane”

Dopo l’addio ad Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio avrebbe un nuovo amore. L’indiscrezione arriva dal quotidiano “Il Mattino”. La fortunata sarebbe una sua grande fan, la 28enne Denise, che non appartiene al mondo dello spettacolo. Galeotto sarebbe stato l’incontro ad uno spettacolo la scorsa estate a Capri. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, la bionda Denise avrebbe già conosciuto i figli più grandi del cantante partenopeo, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato.

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio (Foto Instagram)

Denise, che ha 26 anni meno di Gigi, vivrebbe a Napoli accanto all’ex moglie del compagno e a Roma sarebbe stata vista più volte sfrecciare sulla Lamborghini di D’Alessio in direzione della villa dell’Olgiata in cui l’artista viveva con Anna Tatangelo e Andrea, il figlio nato dieci anni fa dalla loro relazione durata 13 anni.  Al momento né Gigi D’Alessio né Denise hanno confermato o smentito la notizia.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Gigi D'Alessio
Achille Lauro e Gigi D'Alessio (Foto Instagram)

Anna Tatangelo: “Con Gigi a letto nemmeno una parola”

Di recente, in un’intervista a “Vanity Fair”, Anna Tatangelo ha parlato della rottura con il cantante. “Non c’entrano terzi – ha raccontato Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola, senza darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”.

“Un giorno gli ho detto ‘me ne vado’ e lui non mi ha fermata

“Un giorno gli ho detto – ha aggiunto – ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia””.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Foto da video)

“Sono indipendente ancora di più oggi – ha concluso – Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio insieme, quello sì. Quindi è normale che ci vediamo, anche durante il pranzo la domenica”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Parli proprio tu”, Rita Pavone punzecchia Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio e lei esplode

Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio (Foto Instagram)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823