Diletta Leotta, sul suo Instagram spunta la prima foto con Can Yaman

Diletta Leotta, sul suo Instagram spunta la prima foto con Can Yaman

Daniela Vitello

Diletta Leotta, sul suo Instagram spunta la prima foto con Can Yaman

| 09/02/2021
Diletta Leotta, sul suo Instagram spunta la prima foto con Can Yaman

1' DI LETTURA

Dopo la prima foto insieme sul profilo di lui è la volta del primo scatto di coppia sull’account di lei. Diletta Leotta e Can Yaman rispediscono al mittente il pettegolezzo secondo cui a legarli sarebbe solo il business (LEGGI QUI) e si mostrano insieme su Instagram.

Diletta Leotta e Can Yaman

Favola d’amore o coppia d’affari?

Ad aprire le danze è stato l’attore turco, star della soap “Daydreamer – Le ali del sogno”. “Coppia pericolosa”, ha ironizzato nella didascalia dell’immagine che li ritrae insieme al poligono. Nelle scorse ore, è toccato alla conduttrice siciliana. “C’era una volta”, ha scritto il volto di Dazn a corredo di una foto scattata in un maneggio. Diletta e Yan posano teneramente accanto ad un cavallo bianco alludendo ad una fiaba a lieto fine.

Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta, che fine ha fatto Toretto?

Stando a quanto spifferato dal paparazzo Maurizio Sorge, Diletta Leotta frequenterebbe ancora il pugile Daniele Scardina. I due si erano lasciati la scorsa estate dopo un anno d’amore ma “King Toretto” non ha mai dimenticato la bella siciliana.

Durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, il pugile supertatuato aveva raccontato di soffrire per la lontananza di un amore. “L’amore è una cosa bellissima e ci credo, credo ancora nel mio amore – aveva detto – Cerco di mantenere tutto un po’ riservato, ma è vero l’amore è bello farlo vedere. Quando sei un po’ confuso e non sai, ti tieni tutto dentro. Non so dirti cosa ci sarà, so solo dirti quello che provo. Si vede e si sa che è amore quello che provo”.

Daniele Scardina e Diletta Leotta (Foto ‘Chi’)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Pubblicato il 09/02/2021 19:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965