Colpo di scena al “GF Vip”, dietro le quinte esplode l’amore tra due vipponi?

Daniela Vitello

Colpo di scena al “GF Vip”, dietro le quinte esplode l’amore tra due vipponi?

| 08/02/2021
Colpo di scena al “GF Vip”, dietro le quinte esplode l’amore tra due vipponi?

Un gossip clamoroso scuote il “GF Vip”. Dietro le quinte del reality di Canale 5 sarebbe nata una nuova coppia tra due ex concorrenti entrambi già eliminati dal gioco. A lanciare l’indiscrezione è il sito “Giornalettismo”. Si tratta di una vera e propria bomba perché uno dei due risulta sentimentalmente impegnato.

“I due nella Casa non si sono mai incrociati – si legge sul sito – Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito. La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia”. Sarà vero?

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Myriam Catania
Myriam Catania (Foto da video)

Chi è Myriam Catania

Myriam Catania ha alle spalle un lungo matrimonio con Luca Argentero, oggi legato a Cristina Marino e padre di una bambina. Dopo la separazione dall’attore, la concorrente del “GF Vip”, doppiatrice e attrice, si è rifatta una vita con il pubblicitario francese Quentin Kammermann da cui nel 2017 ha avuto il figlio Jacques.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Franceska Pepe replica alle insinuazioni di Myriam Catania: “Ho avuto ex benestanti, mi godo la vita”

Mario Ermito
Mario Ermito (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823